• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto per scelta tipo tv...

• Autore discussione Autore discussione Toka
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toka

New member
Ciao a tutti sono nuovo, è da un po' che seguo il forum ma è la prima volta che posto..

Io tra un po' dovrò cambiare il televisore, e mi ero orientato per un LCD della sharp da 37'' della serie GD oppure per un plasma della Panasonic Serie viera da 42''. Tenete conto che la tv verrà usata molto per vedere trasmissioni in formato 4:3 e che il segnale gli arriverà prevalentemente tramite satellite da uno humax 5100x o dallo skyfobox. Voi cosa dite sono delle buone scelte o mi consigliate altro? preferibilmetne sempre hdtv.

Grazie Ciao!