Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 144

HTPC case: DIGN X15e ... il più bello

Da quando l'ho visto mi sono "innamorato"... SBAM

http://www.specialtech.co.uk/spshop/...cat=162&page=1

Assomiglia molto a quello del OnCinema Teatro D1 di Bow ma mi piace molto di più (oltre ad avere disponibili delle prese frontali che considero necessarie). Prezzo 550 Sterline o 599€ qui:

http://www.hpm-computer.de/assets/s2...5eschwarz.html

Nel caso fosse già stato segnalato da qualcuno mi scuso

Qui trovate anche tutti gli altri case dign per htpc disponibili in questi siti.

http://www.specialtech.co.uk/spshop/...me.php?cat=162

http://www.hpm-computer.de/assets/s2...15esilber.html

Interessante anche il DIGN HV7sq per chi ha bisogno di due lettori dvd.
    Ultima modifica di Bosef; 06-02-2005 alle 14:42
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bello e ad un prezzo corretto . mi piace un pò meno di quello di bow per il frontale , ma l'interno sembra proprio ben fatto in particolare l'isolamento acustico .

ciao
    andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    ... ma l'interno sembra proprio ben fatto in particolare l'isolamento acustico
    Ah, è senza alimentatore, senza ventola di sistema, senza bay con il card reader (tutto da acquistare a parte) e l'isolamento acustico è un optional

Ecco il sito del produttore (dove l'X15e non è presente, se non nella sezione drivers):

http://www.iuneed.com/products.html

Le istruzioni per montare l' HV5
    Ultima modifica di Bosef; 06-02-2005 alle 20:24

Qualcumo di voi ha già comprato su questi siti?

Sono validi, sicuri e puntuali con le spedizioni?

CIAO

Allora ho fatto una prova d'acquisto su www.hpm-computer.de

Ottengo:

- Dign X15E (599)
    - IR-Kit (71)
    - Trasporto in Italia e Francia (26)
    - IVA 16% UST (e' l'IVA ?) (96)

Ciao
    MASSIMO

cozio massimo, ho provato anch'io e....... è andata a finire che..... non ho resistito mi mancavano solo un paio di click e li ho fatti !!

non vedo l'ora di aprire il pacco

Accidenti è bellissimo, nemmeno tanto caro visto che integra il display touch screen. Più bello degli A-tech ed a un costo inferiore. Non so quanto potrò resistere. Avete notato che è descritto come "Italian designed"? Qui gatta ci cova...

antani

io ho resistito qualcosa come 2 minuti, ma porka adesso mi tocca riempirlo

Ci fate sapere alla fine della fiera il costo totale consegnato a casa?

thanx!

696 compreso il IR-Kit e spedito con corriere. se ho ben capito il tedesco
    anzi datemi na mano va, mi sembra che nella fattura non mi mettano l'iva..... boh, però mi danno questo toale e il codice iban.
    l'allego
    File allegati File allegati

Sul sito di HPM-Computer i prezzi indicati sono IVA inclusa, quindi 696 dovrebbe essere il totale da pagare. Il kit IR tuttavia non capisco da cosa sia composto. Non mi sembra che ci sia un telecomando MCE. Non sarebbe meglio ordinare il telecomando insieme al sistema operativo?

antani

francesco_v76 ha scritto:
    696 compreso il IR-Kit e spedito con corriere. se ho ben capito il tedesco
    anzi datemi na mano va, mi sembra che nella fattura non mi mettano l'iva..... boh, però mi danno questo toale e il codice iban.
    l'allego
    Quando ho fatto io la prova d'acquisto mi riportava anche 96 euro di 16% UST ! Di cosa si tratta ? Nella cifra di 696 euro non risulta !

Il pagamento e' tramite bonifico bancario ?

Ciao
    MASSIMO

antani ha scritto:
    Sul sito di HPM-Computer i prezzi indicati sono IVA inclusa, quindi 696 dovrebbe essere il totale da pagare. Il kit IR tuttavia non capisco da cosa sia composto. Non mi sembra che ci sia un telecomando MCE. Non sarebbe meglio ordinare il telecomando insieme al sistema operativo?

antani
    Ho anch'io il dubbio sul telecomando.

A questo link http://www.pc-world.de/shop/noisecontrol/dign_x15e.htm

si vede un telecomando. Sara' quello che viene fornito di default ?

http://www.pc-world.de/produkte/DIGN...k_mf_gross.JPG

Ciao
    MASSIMO

domani mattina faccio il bonifico, spero di sapervi dire presto

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •