Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ces 2005

Ces 2005

sarebbe carino che chi e' a Las Vegas desse qualche impressione a caldo qui' sul forum, che ne dite? Emidiooooooo
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

cmq, questo e' il sito ufficiale:
    http://www.cesweb.org/default.asp
    ciao

Io sono davvero curioso di dsapere se saranno finalmente presentati gli LCD full HD 1920x1080 di fascia entry level (i successori del 700 Z3 TW500 ecc....)

come tempi potrebbe anche essere possibile consideando il fatto che anche se venissero presentati non sarebbero disponibili entro 3/4 mesi......

speriamo

io sarò al Ces.............

grazie all'Amico Andrea Manuti.

IMPRESSIONI IN DIRETTA - FOTO E COMMENTI AUDIO (NON FILTRATI!)

UNFILTERED LIVE COMMENTS AND IMPRESSIONS!

Dal 5 al 9 gennaio 2005 Andrea Manuti (Direttore Tecnico di HTProjectors) e Paolo Corciulo (Direttore della rivista Suono) saranno i nostri inviati speciali per riprendere tutte le emozioni delle novità presentate alla più grande manifestazione di elettronica di consumo al mondo. A fine giornata troverete immagini, suoni e commenti ripresi in diretta, che non saranno in alcun modo filtrati. Saranno prime impressioni, quindi suscettibili di una revisione nel successivo articolo che verrà pubblicato al loro ritorno. Buona lettura con il cuore della tecnologia!

www.htprojectors.com

un sito per me insostituibile!

al solito, il Manuti non si contiene...
    il materiale in arrivo e' tantissimo, sto' organizzando e mettendo in linea tutto... pant pant...
    sto' cercando di fare il tutto piu' velocemente possibile, quindi, pls, non fate troppo caso alla formattazione

http://www.htprojectors.com
    riquadro principale sul CES, ovviamente...

ciao
    Gianni

ragazzi, bisognera' aggiornarsi... entro il 2005...

http://www.htprojectors.com/htprojec...C04669_med.JPG

giapao ha scritto:
    ragazzi, bisognera' aggiornarsi... entro il 2005...

http://www.htprojectors.com/htprojec...C04669_med.JPG
    BELLO! Mooolto interessantee!

SlurrP!

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

i commenti audio di Manuti funzionano? Durano un paio di secondi al massimo e si sentono solo rumori di fondo .... è normale oppure ho dei problemi io con il mio sistema??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    i commenti audio di Manuti funzionano? Durano un paio di secondi al massimo e si sentono solo rumori di fondo .... è normale oppure ho dei problemi io con il mio sistema??

Mandi!

Alberto
    si, si tratta di pochi secondi (una decina circa), ma qualcosa dovrebbe sentirsi... magari prova qualche altro commento sonoro...

se trovi qualcosa che non va' magari scrivimi su yahoo, tnx.
    per ora ho messo tutto su una pagina ma sto' dividendo per marca perche' ho tantissime foto e commenti...

ciao ciao

Comunque Gianni, deve essere un problema del mio "sistema" ... non sento mai più di 2-3 secondi di registrazione, e la maggior parte delle volte la voce di Manuti non arriva neppure....

sulla pagina della TI, per esempio c'è un retroproiettore (credo) in cui lui dice "Ecco questo è ....." e poi Stop!!

Voglio sapere ... quello è CHE COSA ???

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao Alberto

anch'io ho avuto lo stesso problema con WMP, poi, dopo qualche tentativo, la situazione si è risolta così: appena "cliccata" un'immagine sento anche la voce confusa di Manuti per pochi secondi, mente la lancetta che indica il procedere delle registrazione arriva a fondo scala. Dopodichè cliccando di nuovo du "invio" di WMP riesco a sentire i 10-15 secondi di registrazione in modo corretto. Ciao. Paolo

hal-9000 ha scritto:
    Io sono davvero curioso di dsapere se saranno finalmente presentati gli LCD full HD 1920x1080 di fascia entry level (i successori del 700 Z3 TW500 ecc....)

come tempi potrebbe anche essere possibile consideando il fatto che anche se venissero presentati non sarebbero disponibili entro 3/4 mesi......

speriamo
    Pronto ad essere smentito dagli eventi .... lato Epson, da quello che mi e' stato riferito, non prima di fine 2005

Re: Ciao Alberto

paobel ha scritto:
    anch'io ho avuto lo stesso problema con WMP, poi, dopo qualche tentativo, la situazione si è risolta così: appena "cliccata" un'immagine sento anche la voce confusa di Manuti per pochi secondi, mente la lancetta che indica il procedere delle registrazione arriva a fondo scala. Dopodichè cliccando di nuovo du "invio" di WMP riesco a sentire i 10-15 secondi di registrazione in modo corretto. Ciao. Paolo
    Grazie mille.
    A casa, dotato di audio, ci provo senz'altro .....

Mandi!

Alberto

Re: Re: Ciao Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Grazie mille.
    A casa, dotato di audio, ci provo senz'altro .....

Mandi!

Alberto
    scusa, mi ero perso il post (stasera carico anche il giorno 9).
    evidentemente, per problemi di connessione, inizialmente, non si sentono bene i primi secondi. basta mettere in loop wmp...

se manca qualcosa alla fine, invece, dipende da quanto riesce a dire Andrea nei pochi secondi di file allegato ad ogni foto uso i files che giornalmente Andrea carica sul server, non sono io a tagliarli...

per un resoconto preciso e dettagliato dovremmo aspettare qualche giorno.

ciao
    Gianni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •