|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Ces 2005
-
04-01-2005, 08:37 #1
Ces 2005
sarebbe carino che chi e' a Las Vegas desse qualche impressione a caldo qui' sul forum, che ne dite? Emidiooooooo
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
04-01-2005, 09:58 #2
cmq, questo e' il sito ufficiale:
http://www.cesweb.org/default.asp
ciaogiapao at yahoo punto com
-
04-01-2005, 11:23 #3
-
04-01-2005, 11:27 #4
Senior Member
Io sono davvero curioso di dsapere se saranno finalmente presentati gli LCD full HD 1920x1080 di fascia entry level (i successori del 700 Z3 TW500 ecc....)
come tempi potrebbe anche essere possibile consideando il fatto che anche se venissero presentati non sarebbero disponibili entro 3/4 mesi......
speriamo
-
04-01-2005, 12:52 #5
io sarò al Ces.............
grazie all'Amico Andrea Manuti.
IMPRESSIONI IN DIRETTA - FOTO E COMMENTI AUDIO (NON FILTRATI!)
UNFILTERED LIVE COMMENTS AND IMPRESSIONS!
Dal 5 al 9 gennaio 2005 Andrea Manuti (Direttore Tecnico di HTProjectors) e Paolo Corciulo (Direttore della rivista Suono) saranno i nostri inviati speciali per riprendere tutte le emozioni delle novità presentate alla più grande manifestazione di elettronica di consumo al mondo. A fine giornata troverete immagini, suoni e commenti ripresi in diretta, che non saranno in alcun modo filtrati. Saranno prime impressioni, quindi suscettibili di una revisione nel successivo articolo che verrà pubblicato al loro ritorno. Buona lettura con il cuore della tecnologia!
www.htprojectors.com
un sito per me insostituibile!
-
06-01-2005, 10:52 #6
al solito, il Manuti non si contiene...
il materiale in arrivo e' tantissimo, sto' organizzando e mettendo in linea tutto... pant pant...
sto' cercando di fare il tutto piu' velocemente possibile, quindi, pls, non fate troppo caso alla formattazione
http://www.htprojectors.com
riquadro principale sul CES, ovviamente...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
06-01-2005, 11:16 #7
ragazzi, bisognera' aggiornarsi... entro il 2005...
http://www.htprojectors.com/htprojec...C04669_med.JPGgiapao at yahoo punto com
-
06-01-2005, 11:32 #8giapao ha scritto:
ragazzi, bisognera' aggiornarsi... entro il 2005...
http://www.htprojectors.com/htprojec...C04669_med.JPG
SlurrP!
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-01-2005, 11:39 #9
i commenti audio di Manuti funzionano? Durano un paio di secondi al massimo e si sentono solo rumori di fondo .... è normale oppure ho dei problemi io con il mio sistema??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-01-2005, 11:47 #10AlbertoPN ha scritto:
i commenti audio di Manuti funzionano? Durano un paio di secondi al massimo e si sentono solo rumori di fondo .... è normale oppure ho dei problemi io con il mio sistema??
Mandi!
Alberto
se trovi qualcosa che non va' magari scrivimi su yahoo, tnx.
per ora ho messo tutto su una pagina ma sto' dividendo per marca perche' ho tantissime foto e commenti...
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
08-01-2005, 16:34 #11
Comunque Gianni, deve essere un problema del mio "sistema" ... non sento mai più di 2-3 secondi di registrazione, e la maggior parte delle volte la voce di Manuti non arriva neppure....
sulla pagina della TI, per esempio c'è un retroproiettore (credo) in cui lui dice "Ecco questo è ....." e poi Stop!!
Voglio sapere ... quello è CHE COSA ???
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2005, 15:07 #12
Senior Member
Ciao Alberto
anch'io ho avuto lo stesso problema con WMP, poi, dopo qualche tentativo, la situazione si è risolta così: appena "cliccata" un'immagine sento anche la voce confusa di Manuti per pochi secondi, mente la lancetta che indica il procedere delle registrazione arriva a fondo scala. Dopodichè cliccando di nuovo du "invio" di WMP riesco a sentire i 10-15 secondi di registrazione in modo corretto. Ciao. Paolo
-
10-01-2005, 15:14 #13hal-9000 ha scritto:
Io sono davvero curioso di dsapere se saranno finalmente presentati gli LCD full HD 1920x1080 di fascia entry level (i successori del 700 Z3 TW500 ecc....)
come tempi potrebbe anche essere possibile consideando il fatto che anche se venissero presentati non sarebbero disponibili entro 3/4 mesi......
speriamo
-
10-01-2005, 15:29 #14
Re: Ciao Alberto
paobel ha scritto:
anch'io ho avuto lo stesso problema con WMP, poi, dopo qualche tentativo, la situazione si è risolta così: appena "cliccata" un'immagine sento anche la voce confusa di Manuti per pochi secondi, mente la lancetta che indica il procedere delle registrazione arriva a fondo scala. Dopodichè cliccando di nuovo du "invio" di WMP riesco a sentire i 10-15 secondi di registrazione in modo corretto. Ciao. Paolo
A casa, dotato di audio, ci provo senz'altro .....
Mandi!
-
10-01-2005, 15:36 #15
Re: Re: Ciao Alberto
AlbertoPN ha scritto:
Grazie mille.
A casa, dotato di audio, ci provo senz'altro .....
Mandi!
Alberto
evidentemente, per problemi di connessione, inizialmente, non si sentono bene i primi secondi. basta mettere in loop wmp...
se manca qualcosa alla fine, invece, dipende da quanto riesce a dire Andrea nei pochi secondi di file allegato ad ogni fotouso i files che giornalmente Andrea carica sul server, non sono io a tagliarli...
per un resoconto preciso e dettagliato dovremmo aspettare qualche giorno.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com