Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha scritto:
Potresti mandarne un assaggio agli amici del forum![]()
Scherzi a parte, visto che sei un intenditore, che ne dici dei tonnetti Cantabrici ( con carne bianca ), Almaclara, pescati all'amo ?
Saluti
Marco
peppemar ha scritto:
Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .
Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.
Ma la cosa importante e' la lavorazione e l'olio sopratutto.
Ciao
peppemar ha scritto:
Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali![]()
, che vi spacciano per tonno insuperabile
![]()
peppemar ha scritto:
Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali![]()
![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
Ehm... attento al mercurio, quello non fa differenza, si trova nei tonni veraci, negli squali e nei delfini.
I grandi predatori pelasgici, pare, abbiano questo piccolo inconveniente.
Detto ciò, mercurio x mercurio, meglio ingerirlo con un buon tonno che con un delfino.
Buon appetito
Aldo
Guren ha scritto:
peppe tiricordo che l'anno scorso avevi promesso di portarmene un po' al TAV e poi non hai mantenuto la promessa...
peppemar ha scritto:
![]()
peppemar ha scritto:
Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .
Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.
![]()
Ma la cosa importante e' la lavorazione e l'olio sopratutto.
Ciao
stazzatleta ha scritto:
e sotto si può notare un forte HB (Horizontal Banding)![]()
deve essere la matrice del rosso, perchè c'è una forte dominanza cromatica![]()
peppemar ha scritto:
La dominanza cromatica e' dovuta alla forte presenza di BILE nel vostro organismo, consiglo l'amaro medicinale giuliani![]()
peppemar ha scritto:
La dominanza cromatica e' dovuta alla forte presenza di BILE nel vostro organismo, consiglo l'amaro medicinale giuliani