Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[MI + sped] Indiana Line TESI 704 (canale centrale)

Come da titolo vendo, causa passaggio al centrale 760 che meglio si abbina alle mie torri 560, il centrale Indiana Line Tesi 704.

Ovviamente è perfetto, nessun graffio (sono piuttosto "maniaco" in questo..) ed ha un anno giusto giusto, quindi ancora in garanzia.
    Praticamente è come tirato fuori dall'imballo originale, che ho ancora, quindi compreso nella vendita.

Colore, come da foto sotto, nero.

Prezzo: € 95,00 ss incluse (spedizione con corriere espresso Bartolini, ho abbonamento)

Regole:

1) precedenza consegna a mano zona Milano
    2) code veloci
    3) in vendita anche altrove
    4) pagamento con bonifico o contanti in caso di consegna a mano (non ho postepay)
    5) serietà

A voi la parola!

14 visite e nessun commento... c'è qualcosa che non va? non va bene il prezzo? Considerando che le ss sono incluse mi sembra in linea con altri thread di vendita che ho visto...

Forse è il caso che ti legga bene il regolamento. Up anticipato - 5 giorni di ban.
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2012 alle 21:53

interessato, ciao.

mi metto in coda!! interessato consegna a mano. (non riesco a mandarti mess in pvt)

anch'io in coda con ritiro a mano

Citazione Originariamente scritto da ilabas
    anch'io in coda con ritiro a mano

Sono un amico di thegladiator, che come vedete è stato sospeso per 5 giorni nel bel mezzo della vendita.

In ogni caso il 704 è stato venduto ad alec79 che era il primo della coda e che aveva fatto in tempo ad inviare i suoi dati per pvt.
    Ovviamente thegladiator non ha potuto segnalare la conclusione delle trattative, mi ha detto di farlo a nome suo per evitare che la coda si allunghi ulteriormente.

Mi scuso con gli altri da parte sua per "l'incidente", che ha chiaramente creato confusione.

(nella maggior parte dei forum un utente sospeso può comunque inviare pvt, qui nemmeno quello... si è completamente isolati da tutti! No comment. )

Bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •