Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 82 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

[JVC] X30/RS45

Vedo che siete troppo timidi,quindi apro io il treadh ufficiale sul piccolo di casa JVC!
    Prima domanda ai possessori.....ho provato a convertire in 3D i vari HDDVD in mio possesso ,ma francamente non ho notato nulla di 3D se non una "sfocatura" generale.....voi come impostate i parametri di parallasse,ec....?
    Il trasmettirore,quando e' connesso al VPR ha qualche lucina che si accende?!
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Il trasmettitore è uguale allo scorso anno, per cui posso dirti che non c'è nessun led ad indicare il collegamento con il vpr.

Nel frattempo oggi è stata pubblicata la recensione di AVForums:
    http://www.avforums.com/review/JVC-X...or-Review.html

Perfetto....cmq ho appena fatto altre prove e l'effetto 3D ce' ma e' minimo(e cmq senza nessun effetto pop out).
    Vorrei capire meglio la questione del "parallasse" e dell'intensita'
    X ora lo sto usando out-of-the-box,senza Radiante e senza Eecolor......quindi nelle peggior delle condizioni
    Grazie x il link ,vado a leggere(solo x curiosita')
    Velodyne DD12+

Ho notato che facendo lavorare a meta' lo zoom ,l'immagine risulta leggermente + luminosa e un po' + "pulita"(ma credo di pochissimo,visto la qualita' della lente in tutta la sua superfice).
    Il mio setup e' cosi' composto.......schermo 3mt ,distanza lente-schermo 4mt(zoom maggiore) oppure distanza lente-schermo 5,3 mt (zoom a meta' esatta) solo che il VPR andrebbe montato all'interno di uno sgabuzzino,ma non penso ci siano controindicazioni visto che il fascio di luce riesce a passare la porta.
    La mia domanda e' ,quest'ultima soluzione e' la + indicata x avere il massimo della resa possibile,oppure si puo' far di meglio?
    Velodyne DD12+

Stò cominciando a "conoscere" il piccolino .... volevo chiedere come avete impostato il parametro livello del nero: il manuale dice che bisogna regolare il valore in modo che il riquadro di destra non si noti.
    Ma la visibilità del riquadro non viene modificata dal valore della luminosità?
    Devo impostare questo valore prima di fare altre modifiche su luminosità ed altri parametri?

Dream

Sto provando con grancanyon in 3D ma sinceramente non vedo tutta sta profondita' come nel canale di SKY 3D,da cosa puo' dipendere?!
    Per il bluray metto su formato 3D "auto" e Conversione 2D-3D "accesa",ho provato tutte le combinazioni ma grancanyon bluray 3D non mi da' minimamente la profondita' ripeto del canale Sky3d.....dipende forse dal disco o da altri parametri?!
    Grazie
    Velodyne DD12+

Perchè conversione 2d-3d accesa ?

No infatti,quello serve solo x convertire i filmati da 2D a 3D....resta il fatto che i BR 3D non mi fungono e non riesco a capire xche' ......
    Velodyne DD12+

Ho finito il rodaggio dopo 2 settimane e aspettando la calibrazione di Plasmapan abbianata all'eecolor la prox settimana , volevo rispondere a quelle persone che dicono che i JVC sono scattosi.
    Non ho mai visto una macchina cosi' fluida con materiale 24p,in versione "liscia" ,e' + fluida del mio Kuro in firma e con processore collegato e' impressonante,non capisco come si faccia a scrivere il contrario(forse quelle persone non l'hanno mai avuto a casa un JVC),sia chiaro io parlo del mio che e' l'ultima versione
    Promette veramente bene questa macchinina
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven
    volevo rispondere a quelle persone che dicono che i JVC sono scattosi. Non ho mai visto una macchina cosi' fluida con materiale 24p,in versione "liscia" ,e' + fluida del mio Kuro in firma...
    Confermo i JVC hanno una fluidità incredibile.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 25-12-2011 alle 18:24
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

steven se il jvc rende i bd fluidi vuol dire che di suo tratta il 24p "dietro le quinte" perchè il Pioneer con "avanzamento" attivato manda 3 volte lo stesso fotogramma ciò vuol dire che il jvc fa qualche trattamento leggermente più spinto....

Ma il tutto da scollegato al processore? a me interessa liscio liscio da lettore bd al vpr...come alla maggioranza credo

l'eecolor cosa fa? permette la taratura completa dei colori?

Be' non e' che e' magico....xo' i BR anche da "lisci" sono molto fluidi,pensavo molto peggio con uno schermo da 3 metri circa ed invece
    La calibrazione la fai con il Radiance ovviamente,l'eecolor fa' altro...vedi il topic ufficiale
    Cmq non so' come fate ad utilizzare un VPR senza l'uso di un buon processore video...vuol dire godersi al 50% l'acquisto fatto...x me e' d'obbligo,almeno fino all'avvento del 4K
    Velodyne DD12+

Review jvc RS45-X30.

http://www.hdfever.fr/2011/12/22/tes...tTabs_ul_25719

Come sempre il the best!!!!!!
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Tanti e troppi complimenti in questa recensione....sembrava quasi di avere a casa un Vango
    Cmq a parte gli scherzi,il potenziale su questa macchinina come già' detto diversi giorni fa' c'è tutto.....ora non resta che calibrarlo,nei prox giorni postero' i risultati dell'opera del sommo Actarus(Plasmapan)
    Velodyne DD12+

Impressionante nella rece l'aumento di dettaglio ottenuto con il processore dello Yamaha! Sembra di passare da SD ad HD...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 1 di 82 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •