Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

[BD] Il Re Leone - La trilogia

Preso oggi il cofanetto con la trilogia completa, i dischi sono tutti nelle confezioni amaray fan la loro porca figura
    A domani per i commenti

preso nella versione 3d...

comprende sia la versione 3d che la 2d.

Data una rapida occhiata a parecchi spezzoni in entrambe le versioni.

Sul film niente da dire il piu' bel cartone della disney imho. uno spettacolo.

Video: veramente ottimo,il dvd cmq era eccezionale ma sul il VPR arrancava cmq anche lui, finalmente un re leone perfetto su 2.5 metri di schermo. spaziale. 9.5

Audio: molto buono ma cmq il dts del dvd era notevole anche lui, voto 8.5-9
    ps: sul retro segna un DTS HD master audio se non sbaglio, ma sia in versione 2d che 3d sia sul htpc che sul lettore da tavolo mi aggancia sempre e solo DTS normale non hd. bo......

Versione 3d: come ho detto ancora da valutare bene ma cmq nella media ,essendo un 3d convertito non e' il massimo ma cmq si lascia vedere ,quando vogliono i piani di visione sono ben staccati e visibili e l'effetto pur non essendo molto naturale crea un discreto effetto 3d, il problema e che in 2d e' una vera gioia per gli occhi vederlo e credo che il 2d resti cmq la versione da vedere senza dubbi.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Confermo, io ho preso la versione blu-ray 2D+ DVD. Ho rivisto in Sala Energia il film 3 settimane fa in 3D, ma i colori della versione 2D su questo disco sono qualcosa di unico perché ovviamente gli occhiali scuriscono il quadro.

Video perfetto e Audio DTS 5.1 Disney Enhanced Mix a 1,5 mb/s veramente di alto livelllo, poco da invidiare alla traccia originale....

Credo che abbiano corretto il gravissimo errore di doppiaggio di Timon e Pumba del primo DVD, ora correttamente doppiati da Tonino Accolla e Augusto Giardino.

Il "nuovo" DVD fa ancora la sua signora figura considerando che il Master è lo stesso. L'aspect ratio é stato leggermente cambiato da 1.66.1 a 1.78.1, ma la differenza non è rilevante ai fini della visione..
    Ultima modifica di ludega; 01-12-2011 alle 00:38
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Qualche screen catturato da me con MPC-HC:

TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30

Quindi il doppiaggio è tornato quello originale?

Perche avevano cambiato il doppiaggio? Penso che oggi lo prenderò anch'io!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

la versione uscita nel 2003 conteneva un doppiaggio errato solo sulle voci di timon e pumbaa, voci inserite per errore nel dvd. errore che questa volta non hanno commesso fortunatamente e timon e pumbaa sono tornati con le voci originali
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Chi mi sa dire se nel cofanetto della trilogia è contenuta anche la versione 3D del primo film?

No contiene la versione 2D

Citazione Originariamente scritto da Snake83
    Errore che questa volta non hanno commesso fortunatamente e timon e pumbaa sono tornati con le voci originali
    Era quel che speravo di sentire perchè è uno dei classici che preferisco ma mi rifiutai ai tempi di prendere il DVD per questa (per me) gravissima pecca.
    Appena letto il commento mi son fiondato al Saturn e approfittando del sottocosto ho preso la versione blu-ray 2D+ DVD.
    Non vedo l'ora di "gustarlo" sul proiettore .
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

visto il primo episodio in 2D. colori bellissimi. bello bello bello

quindi consigliate di prendere solo la versione 2d?O prendere la trilogia?Per quanto riguarda l'audio della trilogia?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Il cofanetto contiene le stesse versioni dei dischi acquistati singolarmente per questo l'ho preso

http://www.youtube.com/watch?v=cexCWC6pr1k

Citazione Originariamente scritto da Snake83
    la versione uscita nel 2003 conteneva un doppiaggio errato solo sulle voci di timon e pumbaa, voci inserite per errore nel dvd.
    Avevo letto che non si trattava di un errore, bensì di una scelta. Discutibile , ma comunque pur sempre voluta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •