• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Home Video HD: Dicembre

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/562/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Dicembre 2011. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Perbacco che titoli!

Il pasto nudo
Picnic ad Hanging Rock
Master & Commander
Scream
I tre giorni del condor

...e per gli appassionati segnalo I sospiri del mio cuore, un film Ghibli in BR qui da noi :eek:

Ciao!
Marco

mi permetto di porre in risalto anche "Fullmetal Alchemist the Movie - Il conquistatore di Shamballa" per gli appassionati della saga, ma anche non.

Il piccolo Lord (il film di Natale) :D
Beverly Hills Cop (Grande classicon ed Eddy in grande spolvero)
Caccia a Ottobre Rosso (rivisto da poco il DVD uno dei mie fil preferiti)
My fair lady (Grandissimo classico)
Paisà (devo aggiungere qualcosa?)
Sotto il segno del pericolo (Altro gran film)
I tre giorni del condor (grandissimo film)

E potrei aggiungerne ancora... che uscite per Natale :D

Master and Commander non posso non averlo: ho il DVD e la colonna sonora su ogni supporto immaginabile ed ogni disco in cui la suddetta viene rielaborata.
Sia per questo gradissimo film che per i grandi classici (My fair lady su tutti) aspetto con ansia la recensione :)

ragazzi gentilmente qualcuno di voi possiede una copia di "Detective dee e il mistero della fiamma fantasma"? Volevo chiedervi alcune info riguardo il disco.
GRazie