Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [BD] Hair

[BD] Hair

premetto che non l' ho visto tutto ma quasi.....

video: 6
    audio: 2

ho sbagliato io, per il troppo amore verso questo titolo, l' ho preso senza neanche guardare la copertina posteriore che segnala un audio italiano stereo.....
    e che stereo !..... una roba raccapricciante !

passi il video che, anche se si doveva fare di meglio, non è il punto di forza del film; ma l' audio è qualcosa di terrificante.....
    ma come si fa a fare una cosa del genere su un film che, per quanto riguarda la colonna sonora è tra i migliori, se non il migliore, musical della storia del cinema.....?

saluti,
    Lorenzo

a quanto ho sentito inoltre le canzoni non sono sottotitolate in italiano, ma sono da attivare ogni volta manualmente, confermi ?
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

confermo !

Sentirlo con la splendida traccia audio inglese ed i sottotitoli in italiano no, eh?
    Nella riedizione al cinema di qualche anno fà la colonna sonora faceva pena anche là (al cinema )....

splendida traccia inglese....?
    le ho provate tutte, anche in ungherese o qualcosa del genere..... un pochino meglio di quella italiana, ma lontano anni luce dal minimo sindacale...
    per non parlare della differenza di timbrica e di dinamica che passa con il cd della colonna sonora.....

Mi pare di aver letto di un restauro in vista.... forse il futuro riserva qualche buona sorpresa

come un restauro....?
    ma se è uscito da un mese..... sarebbe uno scandalo !

In effetti....
    In questa uscita è stato sicuramente utilizzato un master vecchio.

Mi pare di aver letto (non ricordo, però, la fonte) che stanno restaurando la pellicola. Quindi, l'eventuale uscita futura non sarà certo in tempi brevi...

Ma è uscita una nuova versione ? nella copertina posteriore leggo audio italiano MONO Dolby e ING 5.1 in DTS HD.

nel primo post in alto sembra che l'audio fosse stereo. Sbaglio qualcosa ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

L'audio italiano è la traccia monofonica dell'epoca, che più monofonica non si può....
    Ovviamente, questa edizione conviene vederla in lingua originale.

Si effettivamente questo piu di altri è da vedere in lingua originale. Per il video è così scarso come dicono?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Mah... l'ho visto tempo fa da un amico con il suo TV, la grana è mantenuta, quindi niente filtri, l'immagine è tendenzialmente morbida, forse complice anche un po' il girato. Direi che si può acquistare, tenendo presente che comunque si tratta di un master/trasferimento di generazione precedente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •