|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic TX-P42C3, problema pixel.
-
18-10-2011, 09:26 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 3
Panasonic TX-P42C3, problema pixel.
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su questo pixel che, da totale principiante, chiamo a priori 'bruciato'.
Il pixel, apparso letteralmente sotto i miei occhi su tv nuova, si comporta in questo modo:
- Apparenza scura
- Visibile su Giallo, Verde, Blu...
- Invisibile su Rosso, Nero
Ma la cosa che mi stupisce è che a tv spenta il pixel rimane visibile. Con 'visibile' intendo che guardando attentamente si presenta infatti molto più scuro rispetto agli altri.
-
18-10-2011, 10:25 #2
E' strano il comportamento che hai descritto nell'ultima frase. Prova a riverificare dopo aver staccato la presa del tv dalla 220v.
Un pixel che resta sempre nero è completamente non funzionante, e a televisore spento secondo me si dovrebbe vedere come tutti gli altri. Forse c'è qualcosa sopra la cella del pixel, nella parte interna o in quella esterna del vetro anteriore. Prova a pulire il vetro in prossimità di quel pixel, e poi analizzalo bene.
Altre domande sul tuo televisore è meglio se le fai nella sua discussione, qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=187285Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-10-2011, 11:09 #3
Originariamente scritto da happymau
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)