JENA PLISSKEN
New member
Certo se ti sei trovato bene con i galaxy, allora nella vita ti accontenti di poco, e soprattutto ormai hai un occhio allenato ed assuefatto verso colori falsi e saturi....quindi puoi restare con il vecchio tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo che la colorimetria rientri nei possibili problemi dei Samsung.JENA PLISSKEN ha detto:..verso colori falsi e saturi...
infatti rientra nei problemi degli lcd da quando sono natiJohnT ha detto:Non credo che la colorimetria rientri nei possibili problemi dei Samsung.![]()
E' una cosa buona, io lo reputerei un pregio più che un difetto anche perchè non avresti motivo per impazzire seguento discussioni infinite e kilometriche che non riescono mai a chiarire le idee o quanto meno non lo fanno in maniera efficace.Maxfkt ha detto:Ti assicuro che sono di palato buono,................ .
Questo si scontra un pochino con quello che ha scritto in precedenza ma il concetto è giustissimo, tutti facciamo cosi' ma in merito a questa sacrosanta considerazione ti inviterei a seguire il suggerimento di Emidio Frattaroli e di Abap, cercare un prodotto "sano" e quantomeno testarlo in prima persona prima di concedersi alla comunque valida alternativa (se il Panasonic ti interessa davvero)Maxfkt ha detto:. Io non sono uno che si accontenta, ma se il prodotto top non mi da affidabilita vado dal diretto concorrente..
happymau ha detto:...mi pare però il caso di far notare a te e a JENA alcune cose: i display AMOLED usati in alcuni dispositivi samsung non hanno niente da spartire con i display LCD, essendo due tecnologie completamente diverse
... e infatti, nel mio precedente intervento, avevo scritto: "comunque ora gentilmente torniamo IT, grazie!".happymau ha detto:Se poi in futuro qualcuno volesse evitare inutili interventi su cose che niente hanno a che vedere con l'argomento di questa discussione
Infatti: perche' non ripartiamo da li, prima che chiudano tutto (sempre che siamo in tempo)?happymau ha detto:.. penso che tutto si possa dire sull'opinione scritta da Maxfkt, meno che indicarla come "tifo da stadio" etc etc...
Maxfkt ha detto:1)Sono stato letteralmente aggredito e quasi insultato da un certo yoghi- o forse
jena- non ricordo, ma poco importa!!!!!
2)P.S. Il mio tablet samsung funziona da dio!!!!!!
A bientot.
Maxfkt ha detto:P.S. Il mio tablet samsung funziona da dio!!!!!!
A bientot.