Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...apps_6582.html

A partire dal prossimo 18 ottobre, Popcorn Hour rilascerà negli Stati Uniti il suo nuovo Media Player di rete A-300. Sarà dotato del nuovo chip Sigma Designs SMP8647 @ 800MHz, di supporto MKV 3D e di una piattaforma per l'acquisto di applicazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Indicativamente si sa quando arriverà in Italia? Ero intenzionato a prendere l'a-210 ma adesso che esce l'a-300 prendo direttamente questo

Interessante, davvero interessante.
    TV PANASONIC TX-P50VT20E - Sintoampli MARANTZ SR7010 - Front MONITOR AUDIO SILVER 8 - Central MONITOR AUDIO SILVER CENTRE - Surround JAMO E350 - Sub VELODYNE INPACT 10 - Game PS3 Slim - Media Player WD TV Live Hub

gran bel prodotto....
    non capisco dalle specifiche , se , legge un immagine iso di dvd o bluray...
    qualcuno sa niente a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da lorenz
    non capisco dalle specifiche , se , legge un immagine iso di dvd o bluray...
    Sì, legge le ISO...c'è scritto sotto "other formats"

Gianluca

non ho ancora preso seriamente in considerazione il 3d però l'aggeggino sembra mooolto interessante.

Che differenza c'è fra la serie A e la serie C del Popcorn?

E' prevista un'uscita anche del nuovo C-300?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

ma la compatibilità col 3d è solo per i files .mkv?

scusate la mia ignoranaza, ma se vorrei fare leggere un file mkv come faccio? ho bisogno di un hard disk da inserire nello slot?

In realtà non legge i file 3D in quanto il chipset Sigma 864x non lo supporta.
    Solo il futuro chipset Sigma 891x avrà il supporto per il 3D oltre che una cpu dual core e una vera sezione di video processing hardware per i segnali SD.
    Purtroppo ne è prevista la produzione solo in "late 2012".
    Ciò non toglie che allo stato attuale (imho) il A300 con chip 8647 è il miglior video player in circolazione specialmente in funzione del software che la Sybas gli ha sviluppato attorno.
    Ma per il 3D e il video processing dei segnali SD credo che dovremo aspettare un eventuale A400 che monti il Sigma 8910 che potrebbe uscire per natale 2012 (maya permettendo)

Fonte:
    http://netload.in/dateixSWdLaqCy2/si...x_864x.pdf.htm
    Ultima modifica di pippolo66; 11-10-2011 alle 00:34
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

scusate la mia ignoranaza, ma se vorrei fare leggere un file mkv come faccio? ho bisogno di un hard disk da inserire nello slot?

nessuno mi risp

Citazione Originariamente scritto da kenst86
    scusate la mia ignoranaza, ma se vorrei fare leggere un file mkv come faccio?

nessuno mi risp
    Siamo tutti iscritti all'Accademia della Crusca, per cui non possiamo rispondere .....

Lo legge da locale o da NAS, ciao !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ma supportera' hard disk interni o solo esterni tramite usb 3.0?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

zzzio cannnnnnne ..... troppa fatica leggere quello che c'è scritto ?

dalla news:

Popcorn Hour è diventa negli ultimi anni il riferimento per gli appassionati di dispositivi "Media Player" di rete e proprio in questi giorni l'azienda statunitense ha annunciato l'arrivo del suo nuovo top di gamma A-300. Sarà disponibile negli USA a partire dal prossimo 18 ottobre ed è destinato, ancora una volta, a diventare il nuovo riferimento per la riproduzione di contenuti (soprattutto video) "dematerializzati". Dal punto di vista hardware. il A-300 utilizza un chip Sigma Designs SMP8647 con CPU a 800 MHz, 512 MB di RAM DDR2, porta USB 3.0 (solo una, le altre sono 2.0), Ethernet Gigabit (il Wi-Fi "n" è opzionale via dongle USB), uscita HDMI 1.3a, slot interno per HDD da 3,5" fino a 3TB e funzionamento assolutamente privo di ventole di raffreddamento.
    poi vi stranite se la gente .... si altera .... su su ... daiiii !!!!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

sorryyyyyyyyyyyyyyyy,il vino la sera non fa mai bene

http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •