YAMAHA DAYS E SONY VPL HW95ES !!!!!!!!!!!!!!!!!

Audio Quality

Operatore
Ciao a tutti si parte con il primo evento dell' inverno 2011 , avremo tutti i nuovi prodotti yamaha con naturalmente in risalto la serie AVENTAGE , avremo in sala 1 il rx 3010 che piloterà un sistema paradigm 11.2 !!
in sala 2 il sistema 2 canali as 2000 e cd s 2000 e np-s2000 e soavo 1
e in sala 3 la famosa YSP 5100 , allietare il l evento ANTEPRIMA ASSOLUTA SONY VPL 95 ES versione definitiva
i tutto si svolgerà il 21 ottobre pomeriggio e il 22 ottobre sabato tutto il giorno dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19
stiamo organizzando delle sessioni di 45 minuti circa prenotatevi!!!!!! info@audioquality.it

grazie

Ultima modifica:
e inoltre !

in sala 1 presenteremo anche il telo della SKYLINE PEARL da 3 mt con guadagno 2.5 dedicato alle sale trattate bat cave oggi l'unico al mondo compatibile 3D con i videoproiettori SONY e MISTSUBISHI !
in sala 2 presenteremo invece il nuovo SKYLINE ATOM alto contrasto e con capacità di assorbimento delle luci spurie ambientali con guadagno 1.2 e sparkling ridottissimo

Fatto il danno...

Io sono stato oggi pomeriggio visto che mi trovavo a Bologna per lavoro...

Cosa dire... Ottima l'ospitalità del sign. Cane', ottima la spiegazione delle differenze tra schermo normale e alto contrasto da parte di Simone Berti (comunque anche senza spiegazioni con le luci accese la differenza di contrasto percepita e' abissale!) e ottimo anche l'audio dello Yamaha aventage con le paradigm (anche se ero concentrato molto sullo schermo quindi...non son stato attento:D ).

A me lo schermo "atom" per ambienti living con gain 1.2 e' piaciuto molto e l'ho comprato. Nessun effetto indesiderato da me visto a fronte di un aumento di contrasto incredibile (circa 7 volte di più...) in 2D rispetto a uno schermo pari gain normale.

Nell'altra sala completamente trattata (con schermo gain 2.5) ho notato poca differenza di contrasto (gia' buono grazie al proiettore sony 95 e alla bat cave) rispetto a uno schermo normale...ma con il 3D dei "Pirati dei Caraibi ho notato a favore dello skyfix una percezione della profondita' più accentuata e un'incremento della nitidezza dei contorni..
Purtroppo non fa per me visto che con i miei muri bianchi mi caverebbe gli occhi con quel guadagno!:cool:
Comunque questo e' 3D altro che al cinema!

Hai mp, Grazie :D

Oggi pomeriggio ce l'evento dalle mie parti, spero di riuscire a vederlo e sentirlo funzionare :D
Ciao