Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[BD] Con gli occhi dell'assassino

arrivato oggi da amazon con ben quasi una settimana di ritardo
    Film stupendo, uno dei migliori della stagione. Bellissima la metafora finale VOTO 9
    VIDEO: discreto, ottimo nella scene luminose, ma si perde un pò in quelle buie. Rumore video assente VOTO 7,7
    AUDIO:Nessuna differenza fra la traccia ita e quella spagnola, se non nei dialoghi. Abbastanza robusto in alcune scene dove il sub si fa senitre VOTO 8
    EXTRA: assenti, e io che speravo in qualche intervista e in uno show reel dei vfx
    Ultima modifica di alessandro bertoncini; 27-09-2011 alle 05:50

visto che non si tratta di film così tanto noto, magari posta la locandina. grazie
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Gran Bel thriller ,molto coraggioso e ben diretto. Mi ha tenuto 2 ore incollato allo schermo. Molto brava la protagonista ma anche il resto del cast. Il blu ray è caratterizzato da una fotografia fredda e un buon livello di dettaglio costante per tutta la durata del film (nonostante le molte scene buie) Traccia audio ita di buona fattura. Film particolare che sono certo non tutti apprezzeranno in quanto in certi punti è molto pretenzioso, ma imho merita . I miei voti:
    voto al film 8,5
    voto al video 8
    voto audio ita 8

insomma un pò lento, niente di che a mio avviso...

Qualcuno mi sa spiegare perché il titolo è stato reinventato? Ma che cosa gli costava intitolarlo "Gli occhi di Julia" (traduzione semplice e corretta)? Che pataccata sarebbe "Con gli occhi dell'assassino" che per di più non ha nulla a che vedere col film?

Volevo ripiegare per il BD inglese ma ho scoperto che in quello non si possono disattivare i sottotitoli, e anche questa cosa mi sta davvero antipatica...

Era una notte buia e tempestosa, di quelle che ogni tanto i titolisti italiani si meriterebbero: Con Gli Occhi Dell’Assassino è un titolo stupido, fuorviante e sbagliato, soprattutto se l’originale non presenta una insormontabile difficoltà di traduzione. Forse hanno pensato che la parola “assassino” avrebbe fatto vendere di più? Allora perchè non “Cinque donne cieche a tette nude nello spogliatoio”? O “Il vicino maiale vuol trombarsi la figona”? Questi almeno sono più coerenti.
    http://www.i400calci.com/2011/05/jul...o-in-italiano/
    Ultima modifica di John2K; 17-12-2013 alle 13:47

Nel caso qualcuno volesse vederlo prima di valutare l'acquisto, è in onda mercoledì prossimo alle 21.10 su Rai 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •