Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 179

[LG serie LW980] LCD NANO full led

Ciao a tutti, non avendo ancora visto nulla a riguardo, ho pensato di aprire questo thread ufficiale per questo nuovo Lg top di gamma che ha appena fotto la sua prima uscita all'Ifa di Berlino 2011. Ecco un po' di info su questo che sembra essere davvero un gran bel gioiellino!! Sarà disponibile nei formati 47" e 55" rispettivamente ad un prezzo di 2000€ e 2800€. Purtroppo ancora non ci sono review degne di nota, ma non appena ce ne saranno aggiornerò la pagina.

Pagina ufficiale casa madre
    Presentazione ufficiale italiana
    Lg all'Ifa di Berlino e prezzi ufficiali LW980

Pannello
    Tipo
    Full LED
    3D
    SmartTV
    Nano Full LED
    Risoluzione: 1920 x 1080
    Contrasto Dinamico: 10,000,000:1
    TruMotion™ 400Hz

Video
    Rapporto d'Aspetto 7 modi
    24 Real Cinema
    Controllo Temperatura Colore (3 Modi)

Audio
    Uscita Audio 10W + 10W + 20W (Sub Woofer)
    Diffusori Invisibili (2 Vie 3 Diffusori)
    Uscita Audio Digitale Ottica

USB 2.0
    MP3 Sì
    JPEG Sì
    MPEG 2/4 HD DivX

Funzioni Speciali
    Tuner DVB-T (DVB T-DVB S)
    Energy Saving (Plus)
    DLNA
    Collegamento Wi-Fi
    Magic Motion
    Conversione 2D-3D

Connessioni (Laterali)
    HDMI In (HDMI 1.4)
    USB 2.0 2
    Slot CI 1 (CI/CI+-D)

Connessioni (Post.)
    Ingresso Component (Y,Pb,Pr) + Audio
    Lan (Wired)
    USB 2.0 2

Peso (Kg)
    Unità (no stand kg) 17.1
    Incluso stand (kg) 21.3

Dimensioni - LxAxP (mm)
    UNITA' (no stand) (mm) 1095,2x734,9x26,4(30,7)
    Incluso stand (mm) 1095,2x734,9x23,5

Eco
    Consumo da acceso (IEC 62087 Edition 2) (W) 121
    Stand By (W) 0.20
    Luminance Ratio (%) 65

Io devo prendere il 47" (quando esce). Trovo che l' effetto 3D passivo di questi tv sia di gran lunga migliore rispetto a quelli attivi degli altri tv nonostante il dimezzamento della risoluzione (cosa che peraltro mi par di aver letto potrebbe essere corretta con un agg. firmware) e mi sarei anche accontentato dei frattellino più piccolo LW650 ma leggo di grossi problemi di clouding e infiltrazioni di luce per cui ho deciso di aspettare la versione Full-Led.

Anche io sono molto interessato al 47. Certo che il prezzo di lancio è davvero altino!! Speriamo che poi in commercio ed online sui soliti siti web si trovi a prezzi un po' più abbordabili.
    A me ha affascinato molto il 3D passivo, l'ho visto al MW in un altro modello. Le dimensione "ridotte" grazie alla cornice molto stretta è un altro elemento per me indispensabile visto lo spazio che ho in sala.
    Utilizzando il televisore oltre che per Sky HD, MKV e SD, anche per sessioni notturne di XBOX-360, spero solo che LG abbia eliminato l'input lag (che si aggira intorno ai 100 ms ) che c'era nel modello 650 che lo rendeva pratricamente inacquistabile per le mie esigenze. Ma per saperlo, bisognerà attendere qualche review seria..

per l' input lag, avevo letto da qualche parte (forse avforums.com) che bastava impostare il canale che usavi per giocare come "PC input" per farlo scendere drasticamente.

Purtroppo anche a questo top di gamma mancano le funzionalità PVR
    Non so perchè LG stia portando avanti questa scelta suicida, tutti i competitor oramai integrano il PVR nei modelli anche di fascia media...

Ok per molti non sarà un problema ma a me avere un altro aggeggio collegato e relativo telecomando in giro mi infastidisce parecchio

io infatti preferisco componenti separati, almeno se si rompe il pvr non devo portare tutto il tv in assistenza.

Il PVR sarà poi probabilmente sbloccabile da menu' di servizio.

Citazione Originariamente scritto da Nes
    Il PVR sarà poi probabilmente sbloccabile da menu' di servizio.
    Questa cosa l'ho letta in un tot di posti ma non ho poi trovato alcun howto o procedura per poterlo abilitare.
    Tu sai per quali modelli LG questa procedura è fattibile? E soprattutto, sai qual'è la procedura?

Perchè la cosa - se confermata - mi porterebbe a riconsiderare l'LX9800, che per i miei scopi è una signora TV a cui manca giusto il PVR. Oltretutto il prezzo è ottimo attualmente.

C'è un link ad un sito LG inglese. Se non mi precede qualcuno, stasera ti posto il collegamento.
    Non so per quali modelli sia fattibile, forse nel 3D sarà anche scritto...

Citazione Originariamente scritto da Nes
    C'è un link ad un sito LG inglese. Se non mi precede qualcuno, stasera ti posto il collegamento.
    Non so per quali modelli sia fattibile, forse nel 3D sarà anche scritto...
    Mi faresti un enorme piacere, grazie

Ho fatto prima del previsto
    http://www.avforums.com/forums/lg-fo...art-5-a-4.html

Messaggio #105 a pagina 4

Beh, è incoraggiante e deprimente allo stesso tempo
    Facendo il punto:
    - su alcuni LG (ma non si sa quali) sembra sia possibile abilitare via service menu il PVR, ma...
    - direi che si può sui modelli europei, non specificatamente "lockati" su un paese specifico. Oppure sulle tv per il mercato spagnolo.

Vi spiego il perchè di queste mie conclusioni; nelle istruzioni del thread postato poco sopra si fa riferimento a delle impostazioni che sostanzialmente identificano come paese la Spagna.
    Casualmente, se guardate alle specifiche dell'LW980 per il mercato spagnolo, si parla esplicitamente di "TV recording".
    Quindi, allegria...?
    Direi di no; alcuni utenti del sopracitato thread NON riuscivano a switchare il campo "Country" sulla Spagna
    Presumo a questo punto sia utile iniziare a guardare per l'LW980 "spagnolo" (LW980T? 980S?) piuttosto che per l'LW980G "italico".

non vedo l'ora di poterla visionare.è da giugno che aspetto.avendo visto il 650 all'opera con il 3d passivo(a mio parere migliore di quello attivo)e devo dire che nessuno mal di testa o senso di nausea cosa che il pana che possiedo mi faceva venire dopo la visione di mezz'ora.stavo per prendere il 650 ma per un mese posso aspettare.il 24 settembre parto per le ferie e il sabato quando torno devo andare subito a fare il mio acquisto

Chissà quando arriveranno le prime recensioni serie... sono proprio curioso!!! E' da mesi che aspetto questo Nano Full Led!!

In coda per delle recensioni e magari anche sul discorso pvr che per quello che mi riguarda sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una tv che si presenta molto bene
    Carina la funzione del dual play che da come ho capito però dovrebbe funzionare solo con ps3 (spero che qualcuno mi contraddica)
    se così fosse non mi servirà a molto ma se dovesse funzionare anche per pc games....

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •