Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

ciesse under construction theater

Ebbene sì, quello che leggete nella mia signature sta per entrare in completa funzione.

Ve lo presento nello stato di fatto, ma attendo i vostri commenti... Ho iniziato le "grandi manovre" nel marzo del 2004, giusto per darvi un'idea dello sforzo che sto facendo.
    Presto posterò altre foto.

Grazie per commenti e suggerimenti.

Qui pubblico l'attuale fronte anteriore (che presto diventerà posteriore) e parte delle elettroniche...

xoomer.virgilio.it/sonego/

Saluti a tutti!
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 15-08-2009 alle 18:26
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Attendiamo impazienti!!
    Ciao
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Cosi' attaccati alla mensola, non ti muoiono di caldo i finali ?

Mi unisco ad eugenio aspettiamo impazienti.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Complimenti per l'impianto...

P.s. il finalino a 5 canali ha un'aria vagamente familiare!!!

A presto...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Foto più chiare

Scusate tutti, amici del forum,
    sulle mie pagine ho ripubblicato alcune foto un po' più chiare...

Per i telecomandi qualcuno m'ha già suggerito un Pronto... intervento! ma faccio notare che c'è anche un Clever2 e un buon Rotel RR-1050 che mi salvano (per ora)

Le foto delle CM4 mi sono venute troppo scure e non a fuoco...
    Appena sono prossimo alla fine dei lavori pubblicherò foto molto più decenti.
    In ogni caso sono graditissimi i vostri commenti...

Grazie a tutti!

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Aggiornamenti primavera 2007

Dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio (since 2004 sept.), l'home theater che sempre avete visto in signature, è in ristrutturazione:

- stesi 7m di corrugato da 80mm (60mm utili interni) sopra il soffitto/solaio per condotta sottotraccia dei cavi segnale video verso il videoproiettore SIM2 che verrà montato ceiling su supporto originale ;
    - predisposizione di canalizzazioni separate per alimentazione elettrica a SIM2 (sotto gruppo di continuità APC rack 1U) e verso schermo motorizzato Screenline 16:9 200x113cm, con modulo RF per renderlo telecomandato;
    - stesura cavo DVI-D (Lindy) e component (G&BL HQV1000);
    - predisposizione per alloggiamento HTPC e DVDO iScan VP-50;
    - ricondizionamento e ristrutturazione del layout di alcune componenti elettroniche.

Insomma, qualcosa si muove...

C.

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    - ricondizionamento e ristrutturazione del layout di alcune componenti elettroniche.
    Cosa vuol dire
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Cosa vuol dire
    Significa che ne aggiorno il sw/firmware di quelle aggiornabili e faccio "modding hardware" in alcune componenti (Rotel RSP-1098, Pure DAB/RDS, HTPC, DVDO iScan VP-50, modding SDI del lettore DVD Sony, aggiunta di una flangia dissipatrice di calore al DVB-T). Inoltre le disporrò diversamente dalle foto nell'ambiente dove sono installate, in modo da ottimizzarne il percorso dei cavi...
    Scusa se non sono stato chiaro nel dire, ma documenterò tutto esaustivamente ad operazione finita (un paio di mesi?...)...

C.

Aggiornamento estate 2009

Dopo la pittura rosso scuro delle pareti laterali e di fondo, ho installato a soffitto il telo da proiezione Screenline 16:9 200x113 motorizzato (mod. Slim con tela White Ice guadagno 1.2 specifica per DLP ed extra drop di 50cm) con il modulo mod.503 per il telecomando RF 433MHz e il videoproiettore SIM2 Grand Cinema HT 300 Plus DG (livrea Gun Metal Gray) con staffatura ceiling originale SIM2 e alimentato da gruppo di continuità APC da 450VA rack black style (Smart UPS SUA450I - 1U)...

Nuovi inserimenti a breve: DVDO iSCAN VP50Pro v.1.05 beta, Pronto Philips NG SBC RU980 con extender, TeleSystem TS7900 HD...

Inserite altre minifoto (nella sezione "Le mie foto") in attesa di sistemare il sito per una presentazione "ufficiale"...

Opening soon...

C.
    Ultima modifica di ciesse; 16-08-2009 alle 09:03

Ingresso recente nel mio theater del NMT Popcorn Hour C-200 come sorgente HD e Blu-ray...

Sul versante video credo di essere ormai al limite delle possibilità del videoproiettore SIM2 Grand Cinema HT 300 Plus DG...

C.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •