Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Confermatemi la scelta (l'Optoma HD600X)


    Ho deciso ormai ma prima di procedere chiedo a voi per evitare di fare qualche cavolata. Ho una sala/cucina sui 40 mq credo, su una parete con uno spazio massimo di 250cm(max xchè a dx poi ho il citofono e a sx iniziano due mensole) voglio posizionare uno schermo, il poiettore per evitare di appenderlo al soffitto lo monto su una mensola nella parete opposta, con una distanza tra le pareti di 415cm. Il mio dubbio è se per avere uno schermo max 240cm(250cm compreso di bordi neri 5cm x lato), da 415cm di distanza(395 se considero 20 cm di lunghezza del proiettore???) posso avere un'immagine di lunghezza giusta e di luminosità adeguata con l'Optoma HD600X (X-LV ?) o mi conviene andare su un hd200x?

    Leggendo qua http://www.optoma.eu/distancecalc.aspx mi sembra di aver capito che riuscirei a starci ma usando tutto lo zoom(zoom out), confermate? Perdo molto di qualità?
    Vi ringrazio : )
    Ultima modifica di fabbrybm; 02-09-2011 alle 08:30

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •