• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD] La ragazza del mio migliore amico

SAT64

New member
Messaggi
1,413
Esilarante e divertente commedia per un'allegra serata.
Alcune scene veramente toste, dialoghi spassosi e scurrili ma in senso divertente.

g_04194071.jpg
Il comparto video mi ha deluso un pò, a parte l'assenza di primi piani nitidi dettagliati la colorimetria non mi convince. In alcuni momenti si nota la comparsa di rumore video, in una scena il calo è pauroso.
Voto: 7

Il comparto audio un Dolby TrueHD 5.1 peggio che peggio, una codifica molto loffia, priva di verve anche sui dialoghi, gli stessi ascoltati in 2.0 sulle scene tagliate erano 10 volte migliori, posso comprendere che l'originale sia migliore però la differenza tra le due codifiche dovrebbe andare a vantaggio di quella HD.
Sono presenti un paio di momenti musicali dove si percepisce un sensibile miglioramento, il livello resta comunque molto basso, nonostante ho posizionato a -15 db il sinto si sentiva la necessità di alzare ulteriormente ma vista la scarsa resa di tuesta traccia ho evitato.
Il sub! E' uscito per andare a farsi una passeggiata.
Voto: 6,5

Buono il comparto extra con scene tagliate ed estese + altro materiale non visionato.

Preso intorno ai 7-8 € si può tranquillamente acquistare.
 
Ultima modifica:
Top