Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: MELOCINEMA commenti

MELOCINEMA commenti

Per i Vs consigli e suggerimenti...

UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO MESSAGGI

be'che dire..complimenti per l'impianto e per l'ambiente sobrio ed elegante..gia'cosi'com'è mi piace molto...poi per come hai detto tu,ci saranno modifiche,allora credo che ci saranno altri commenti positivi
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Magari metti un link.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

link

Effettivamente ho pensato solo al percorso inverso... (X Alyosha)

Ecco il link della configurazione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198039

Grazie beatle, ho omesso di dire che il soffitto è isolato con lastre di sughero da 15 mm, ricoperte di retina e poi stuccato e rasato, ovviamente dipinto in blu come da foto (sentivo i passi e i rumori al piano di sopra, ora credo che siano solo loro a sentire me ).
    Cmq se hai idee sono tutt'orecchi, soprattutto nella mia situazione come procederesti per inserire un blueray nella catena?
    Io sono orientato su sinto con ingressi hdmi (magari usato) e lettore che abbia solo una buona meccanica (max 200 euro), anche se inizialmente ero propenso a sfruttare ancora il suono arioso del Marantz acquistando un blueray universale con chip audio e video di un certo livello...

Alessio

guarda io il mese scorso con 1000 euro ho fatto tutto...600 le ho utilizzate prendendo il 905 dalla sezione mercatino del forum..ed è una bomba te l'assicuro..era un top di gamma qualche annetto fa'..ora sul nuovo con 600 euro ci prendi cacca al confronto a sinto come l'876 o il 905...mentre il blue ray che ho in firma l'ho pagato 400..ed è un validissimo prodotto...ottimo upscaling per i dvd..ed ha una funzione che si chiama hd dvx...in pratica la qualita'della visione di dvx ti aumentera'del 100 per cento...poi i tempi di caricamento sono veramente ridotti all'osso
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Era proprio quello che non volevo fare io...spendere per avere macchine che facessero la stessa cosa...scusa ma l'upscaling a 1080p non lo fa già il 905?
    Inoltre come sei collegato all'ampli? HDMI o Analogico?
    Se sfrutti l'HDMI secondo me come lettore è esagerato...paghi il circuito analogico di tutto rispetto che ha quel Denon, i decodificatori dts hd ma che sono un doppione per non parlare degli almeno 50-60 in più solo per il marchio...

Per carità, per me hai acquistato un bel lettore, solo che attualmente (spese per manutenzione della facciata palazzo in arrrivo) vorrei acquistare solo cio' che potrei sfruttare al massimo con la minima spesa.

Grazie per condividere la tua esperienza e complimenti per l'ampli (bel mostriciattolo )
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

grazie ...il denon l'ho preso per un paio di motivi molto validi a mio avviso...la possibilita'di avere un lettore universale e per i tempi di caricamento dei blu ray...senza dimenticare che tra un dvd e un dvx molte volte non noterai la differenza grazie alla funzione dvx hd...sono collegato tramite hdmi..ovviamente ci sono tanti prodotti nel mondo dell'ht che fanno piu'cose implementate..pero'devi vedere anche la qualita'dei componenti...ti faccio un esempio stupido..al mercato trovi mele da 3 euro al chilo e mele da 1 euro e 50---sempre mele sono..ma e la qualita'e il sapore che cambia
    Ultima modifica di beatle; 21-08-2011 alle 17:53
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Dopo questa breve divagazione, rientriamo nel trhead...

Attendo altri commenti sul MELOCINEMA
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

Stanza semplice ma completa...
    Complimenti...

Ma come va l'HC3800 ?
    Ho sentito dire buone cose su di esso ma non l'ho mai visto in azione...
    Il mio da entry level perde fuoco durante le carellate...il tuo ?

Ancora complimenti...
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Grazie, è una saletta dedicata (ma più sullo spazio che per l'arredamento), naturalmente c'è la supervisione di mia moglie in ogni aggiornamento e/o spostamento...non a caso ho dovuto dedicare la parete di destra alla sua collezione di twilight con relativa locandina (ovvio che la mia parete è quella dove troveranno posto tutti i gadget e dvd di Trasformers...film che il mio impianto apprezza decisamente di più

Per il proiettore non posso dirti di avere problemi di fuoco, piuttosto io raramente (fortunatamente altrimenti l'avrei già cambiato) avverto qualche piccolo flash di rainbow soprattutto nei film in cui prevalgono scene molto scure...Ma proprio per trovargli il pelo nell'uovo...Ovviamente sono in attesa di passare al bluray nei prossimi mesi con aggiornamento dell'ampli, lì ti potrò veramente dire (dopo calibrazione ad hoc) se vale i soldi spesi...

Un saluto in attesa di vedere come procede la tua fantastica sala !!

I miei complimenti.. Lineareve carina la tua sala
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da fahrenheit
    ...Ovviamente sono in attesa di passare al bluray nei prossimi mesi con aggiornamento dell'ampli, lì ti potrò veramente dire (dopo calibrazione ad hoc) se vale i soldi spesi...
    Perchè non ci hai visto neanche un BLURAY ?
    Non ci posso credere...

...
    Un saluto in attesa di vedere come procede la tua fantastica sala !!
    Grazie...tra un po' inizio la fase finale e avrai da vedere !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Si che ce lo visto...ma non nella mia saletta
    Diciamo che ho intenzione di sistemare la catena per...diciamo...Natale o giù di lì...purtroppo in casa sono sorti altri imprevisti...

Si che ce lo visto...ma non nella mia saletta...
    Allora non puoi capire realmente che salto è...
    Se eri un po' più vicino ti venivo a trovare con il mio BD entry level per fare una prova...

...purtroppo in casa sono sorti altri imprevisti...
    Spero niente di grave...gli imprevisti fanno parte della vita..
    senza quelli non esisterebbe la quotidianità...

Natale è tra 4 mesi...DAJE COSI'

Nulla di importante...spese per la casa...

non vedo l'ora di passare all'upgrade Bluray...finora gli ho dato in pasto solo dvd "upscalati" a 1080p dall'Oppo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •