Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] Paul

[BD] Paul

preso oggi in Austria, lo proverò lunedi quando ritornerò a casa, per ora: audio ita DTS-english DTS HD MA- 2:35:1 (evviva!!!!!!!!!!)-making of ecc. (in esclusiva per noi amanti del bd il commento). Il film lo avevo visto al cinema e l avevo trovato molto carino, satirico e a volte anche volgare, poi Pegg e Frost non sbagliano mai

Mi è appena arrivata la steel dalla Germania, confezione assolutamente gradevole

Il film non l'ho mai visto ma il blu-ray mi è sembrato ottimo, video davvero ottimo ma doppiaggioi assolutamente osceno, sicuramente me lo vedrò in lingua inglese
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Finalmente visto questo titolo per intero, con una delle coppie di attori più spassose in circolazione, un titolo sorprendentemente spassoso e divertente, con diverse gag riuscite e tantissime citazioni di X-Files, Star Wars, Star Trek e Incontri ravviciniati del terzo tipo, vale la pena vederlo anche solo per coglierle tutte, consigliatissimo a chi cerca un film con cui farsi 2 risate

P.S. film visto rigorosamente in lingua originale, non solo perchè Elio mi sta suelle palle ma lo ritengo addirittura uno dei peggiori doppiatori della storia ...

Il video l'ho trovato ottimo, eccellente dettaglio e contrasti ed anche la tracciai inglese non è da meno

FILM 8,5
    VIDEO 9
    AUDIO 8,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

anch'io l'ho preso anche per questo motivo, perchè al cinema era insopportabile la voce di Elio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •