Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [BD] Dylan dog

[BD] Dylan dog

uno dei + brutti film del secolo....meriterebbe una sequela di razzie award....davvero penoso....con un dylan dog palestrato(sic! )e il resto degli interpreti ....beh lasciamo perdere....non conforta nemmeno il bd che restituisce una immagine modesta ...impastata e con tridimensionalità pari a zero...solo qualche lieve sussulto...peraltro tutte le scene di lotta e grande movimento perdono compattezza con i risultati che potete immaginare...il bd è a singolo strato ma non credo c'entri nulla...come del resto non credo c'entri molto il trasferimento(non so il bitrate)...di fatto la visione è modesta
    qui la rece del bd americano che è 20th century fox...da noi invece MHE

http://www.blu-ray.com/movies/Dylan-.../24842/#Review
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

beh io lo acquisterò...sono obbligato!!!

Se penso che Dellamorte dellamore era considerata una ciofeca(e non è che fossi molto d'accordo all'epoca...per me non ersa una schifezza)....tenetevelo stretto ...al confronto di questa boiata è un capolavoro.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

beh della morte della'more a me è piaciuto molto! specia la falchi
    e si parla del sequel!!!
    una cosa che spero per dylan dog è che facciano il sequel ma fatto come si deve!!!!anche se la vedo dura per i scarsi risultati ottenuti dal film.

La disamina artistica ?? Forse sarà la prima volta che la faccio senza aver visto il film (da antico appassionato del fumetto, mi rifiuto).

Comunque è facilissimo farla.... è una mera operazione algebrica.

Dylan dog
    - Groucho
    = dog.

Quasi desaparecido... quasi .

guarda anche con groucho il risultato sarebbe stato deprimente lo stesso....il problema è proprio il tutto(regia...sceneggiatura....recitazione forse con l'eccezione seppur troppo sopra le righe dell'amico di Dylan)...l'attore che interpreta Dylan c'entra come i cavoli a merenda...e il resto è da z-movie con tutto il rispetto per questi ultimi
    Ultima modifica di Dave76; 12-08-2011 alle 14:14

Una puntata di Buffy è migliore di questo film ( si vabbè definiamolo film )
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...da noi invece MHE
    Strano perchè MHE di solito lavora molto bene. Sarà colpa del Master?

Il film non mi è dispiaciuto, anche se scoppiazza troppo qua e là...e Dylan Dog è solo il titolo del film e non c'entra nulla tutto il resto (vogliamo parlare del vampiro Sclavi? ).

Se l'avessero chiamato in altro modo forse avrebbero avuto minori critiche...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se l'avessero chiamato in altro modo forse avrebbero avuto minori critiche...

Beato te, a me il film avrebbe fatto defecare anche con un nome diverso
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ciao a tutti. Ho visto anch'io da poco questo film. A parte i legami con il fumetto, che non ho mai letto, non mi è sembrato un buon film ma piuttosto banale e dal sapore di già visto. Comunque diversi anni fa l'esercente del cinema del mio paese mi disse che, secondo lui, ogni film ha qualcosa di bello. E' una massima, credo, per chi ama il cinema anche se allora erano altri tempi, anche per il cinema.
    Poi tecnicamente il BR mi è sembrato di mediocre qualità, con ben poco di alta definizione ma bisognerebbe sapere se anche al cinema era morbido.
    Un salutone e buon Ferragosto.

Citazione Originariamente scritto da Calla
    Comunque diversi anni fa l'esercente del cinema del mio paese mi disse che, secondo lui, ogni film ha qualcosa di bello. E' una massima, credo, per chi ama il cinema anche se allora erano altri tempi, anche per il cinema.
    Questa è anche una famosa massima di Dario Argento che ripete in molte delle sue interviste.

Ciao Parky, grazie per la precisazione: non sapevo. Posso esprimere una piccola cattiveria? Certo oggi Dario Argento se facesse una dichiarazione del genere sarebbe dura constatarla dai suoi ultimi film, non credi? Comunque c'è ancora da apprezzarlo per tante cose belle che ha realizzato nella sua carriera. Perdono per l'OT. Un caro saluto a tutti.

Visto ieri sera: parto dal fatto che non ho mai seguito dylan dog il fumetto....

Video : non un gran che , ogni tanto si impasta e livello del nero non ottimale.

Audio: buono

Film: dai commenti precedenti sembrava uno dei film piu' brutti del secolo... dai non scherziamo, il film si lascia vedere e scorre via senza mai annoiare... certo non e' il massimo ma a me e' anche piaciuto nel suo genere,con alcune sequenze abbastanza esilaranti con l'amico zombi, gli do un bel 7 . i film inguardabili sono ben altri dai non scherziamo.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Strano perchè MHE di solito lavora molto bene. Sarà colpa del Master?
    A questo punto direi che è probabile, anche se strano. Del resto anche il BD straniero fa abbastanza schifo da quel che si legge.
    E' bizzarro perchè un film girato in pellicola 35mm nel 2010 dovrebbe offirire un immagine ottima, scelte fotografiche o meno.
    Ci vorrebbe il parere di uno che lo ha visto anche al cinema (anche se è relativa la cosa oggi giorno, ma meglio di niente).
    Quì le specifiche tecniche http://www.imdb.com/title/tt1013860/technical.
    By

La qualità video del blu ray è superiore a quella del dvd? Io l'ho noleggiato la settimana scorsa in dvd, ma sono rimasto molto deluso...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •