Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: [BD] 127 ore

[BD] 127 ore

Essendo un fan di Boyle non potevo mancarlo, poi è anche un fox(che io ritengo la migliore). Il video è molto buono nei colori, il dettaglio nei volti è buono(non elevatissimo), per quanto riguarda l'ambiente invece è molto molto elevato( le rocce ecc.), extra molto buoni. Grande Franco

FILM 8
    VIDEO 8
    EXTRA 8,5

l'ho trovato fantastico!
    Boyle è un mago!

Film: 9
    Video: 9.5
    Audio Ita: 8.5
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Ho visto solo il trailer ... il video mi sembrava notevole!
    Presto un noleggio

Visto al cinema: grande Boyle!
    Per il blu-ray sia Afdigitale che Movieplayer (qui) parlano di un video quasi da riferimento.

Appena arrivato e messo nel lettore per confermare la bontà video, ragaqzzi la parte inziale nel deserto e da bava alla bocca, se non è riferimento poco ci manca
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

questo video mi incuriosisce, visto che il film è stato girato quasi per intero con la compattissima SI-2k mini...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

come mi manca il mio home cinema...
    Appena rientro in Italia anche questo titolo sarà mio, perchè mi fido di voi autorevoli recensori.

Finalmente visto "127 ore" ragazzi secondo me questo uno dei film più belli dell'anno, grandissimo Boyle ( che sempre con più forza entra a far parte dei miei registi preferiti ) e una grandisima interpretazione di James Franco ( secondo me meritava l'oscar ) che riesce a trasmettere un senso di angoscia, solitudine, paura, delirio e disperazione per tutta la durata del film sino all'apice finale,
    Spoiler:
    la grottesca e angosciante amputazione del braccio, davvero forte come scene e girata magistralmente

Ah, azzeccattissima e degna di nota pure la colonna sonora ( come in un tutti i film del registra inglese ) sin dalle prime canzoni dove vediamo uno spensierato Aron Ralston nello Utah, alle allucinazioni dell'escursionista, sino ai temi di fine film

Il video, come detto oggi pomeriggio, è da standing-ovation, dettaglio elevatissimo, primi piani razor, una pulizia d'immagine davvero notevole, le inquadrature dei canyon poi sono assolutamente fantastici e sembrano usciti da un documentario di Discovery Channel

Ottimo anche l'audio ( traccia italiana ), dalla potentissima colonna sonora ai rumori più piccoli ed inpercettibili che accompagnano Franco nella sua "prigione"

FILM 9,5
    VIDEO 9,5
    AUDIO 9
    Ultima modifica di Tiziano1982; 23-06-2011 alle 21:07
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Tiziano, lo spoiler!!!

Scusa, pensavo che oramai lo sapessero tutti

Dalle 18 e 43 di oggi, è molto probabile

(Non ho ancora visto il film, ma lo immaginavo. Adesso, però, sono incuriosito dalla tua definizione di "grottesca"... )

Fatevi un favore, sparatevelo con audio originale lossless, dialoghi estremamente ridotti, cool soundtrack ma, attenti ai temporali.
    Difficile riuscire ad osservare la sequenza spoilerata da Tiziano.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

gran film,video del blu ray veramente fenomenale.
    < - Free Bird - >

Film bellissimo, e grande realizazione della regia!
    Grandissimo anche Franco, davvero un film eccezionale
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Altro grande film di Boyle...che regia fantastica e anche Franco si è rivelato veramente all'altezza. Il blu ray offre un video davvero fenomenale sia per dettaglio che per colorimetria, un vero spettacolo soprattutto i campi lunghi.Anche l audio italiano si difende bene, e quindi per chi ha apprezzato il film o per chi deve ancora farlo consiglio assolutamente di visionare quest'ulteriore piccola gemma.

voto al video 9
    voto audio it 8,5
    voto al film 9

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •