Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Rabbit hole

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693

    [BD] Rabbit hole


    ottimo film, un bravissimo Eckart e una brava Kidman, bravo anche a Mitchell. Il video è discreto, senza infamia ne lode. Peccato per gli extra. Un consiglio: comprate la versione vendita(non ex noleggio) che ha una pack favoloso

    FILM 8
    VIDEO 7,6
    EXTRA 1

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Bel film drammatico con un ottimo cast che riesce a emozionare e rendere appagante la visione. Kidman bravissima come al solito ma ho apprezzato particolarmente la recitazione di Eckart. Il video del blu ray è di ottima qualità con un dettaglio sempre elevato e una splendida fotografia. Audio ita nitido e molto belle anche le musiche.
    voto al film 8
    voto al video 9
    voto audio ita 7,5

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    concordo sui giudizi artistici ...bel film che unito a un bd eccellente lo rende un buon acquisto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Produzione: Cde Videa Italia;
    Distribuzione: Eagle Pictures Italia;
    Codec: VC-1;
    Supporto: bd 25 coperto al 91,2 % (22,8 giga);
    Codice Area: B;
    Audio: Italiano e Inglese dts hr 5.1;
    Sottotitoli: Italiano, Italiano per Non Udenti e Inglese opzionali;
    Formato video: 1.78:1 .
    Forte di un ottimo testo teatrale alla base, così come di due interpreti consolidati, approda anche in Italia il bluray di un film d’autore piuttosto ragguardevole.
    Unendomi a quanti, intervenuti prima di me, hanno apprezzato il video ed i contenuti passo subito ai dettagli.
    VIDEO: grandi dettagli-primi piani-luminosità ed armonia dell’intera scena, con flessioni minime ed irrilevanti in un quadro video da riferimento utilizzando al massimo i pregi delle mitiche “red one cameras”: compressione trasparente, mancanza di artefatti, lievissime e rarissime le flessioni tipiche del digitale.
    Mi associo ad Af Digitale che loda questo video dissentendo, invece, dalla valutazione di Bertoncini che ha aperto questotread.
    Ottime, peraltro, le variazioni di luce che il bd riproduce perfettamente riproducendo fedelmente le scelte fotografiche.
    AUDIO: Trattandosi di un film sostanzialmente di stampo teatrale, e come tale incentrato sui dialoghi sostenuti da una colonna sonora d’ambiente, non si apprezza sino in fondo la qualità dell’audio che (comunque) crea un buon mix tra musiche e dialoghi giacché le prime non si sovrappongono mai ai secondi.
    Più naturale, ed a tratti di maggiore ampiezza sonora, la traccia originale inglese (anc’essa in dts hd high resolution 5.1) leggermente superiore alla traccia italiana per una maggior naturalezza che riscontrabile principalmente nei pochi momenti nei quali la scena si sposta in situazioni ambientali più eterogenee e variegate nella dinamica: minore quindi, per quanto precede, il rammarico della mancanza di due tracce dts hd master audio che (in ogni caso) avrebbero consentito di usufruire di uno spazio minore su un disco che (non dimentichiamolo) è un bd 25 coperto oltre il 90 % proprio per l’audio adoperato nonostante sia estremamente breve la durata del film con un solo trailer per extra.
    EXTRA: soltanto il trailer nostrano senza, per questioni di diritti, il commento audio e le scene scartate presenti nell’edizione originale.
    Aggiungo, infine, l’indice delle sedici scene presente all’interno della confezione del disco:
    1. Inizio film;
    2. Mia sorella;
    3. Il gruppo
    4. Vecchi vestiti;
    5. Lo scuolabus;
    6. Lavoro;
    7. Al bowling;
    8. Distrarsi;
    9. Un fumetto;
    10. In vendita;
    11. Reazioni;
    12. Un peso;
    13. Scelte;
    14. Mondo parallelo;
    15. Ancora qui;
    16. Un barbecue.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.953

    Ben vengano le recensioni iperdettagliate ma non è un piochino strano che siano tutte per i BD Videa CDE?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •