Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

[BD] Il Grinta Fratelli Coen

Film delizioso e molto emozionante.
    I Coen riescono a fare Strike anche col Western.

Film: 9.5
    Video: 9
    Audio Eng: 9
    Audio Ita: 8
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Condivido.
    Il remake dei Coen è un film più maturo e fedele al romanzo rispetto al film di Hathaway, opera più brillante nella caratterizzazione dei personaggi, comprimari compresi; due pellicole comunque diverse.

Il BD sembra fedele alla notevole fotografia originale; contrasto elevato e luce rarefatta nelle sequenze esterne, calda e realistica l'illuminazione negli interni. Definizione non esasperata ma molto cinema-like.
    Audio italiano buono, decisamente preciso nelle ambientazioni e per la collocazione degli effetti.

Consigliato

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    Film delizioso e molto emozionante.
    Condivido perfettamente. Molto bello. Adesso vorrei vedere quello originale, aihmè, mai visto nemmeno quando lo passavano in tv.

Quindi qualità artistica del film molto buona.. ? ??
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Citazione Originariamente scritto da Leopold
    Adesso vorrei vedere quello originale, aihmè, mai visto...
    Quale migliore occasione se non quella offerta dall'ottima edizione BD?

grande film, con dei grandi personaggi(come sempre dai Coen), la cosa che mi ha colpito è la dinamicità dei personaggi. Video ottimi(come sempre fà paramount), peccato che per cambiare lingua dal menù interattivo durante il film esso occupi i 3/4 dello schermo.

FILM 8,9
    VIDEO 9
    EXTRA 7

Acquisto obbligato

Io direi video 9,15!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Alessandro, per me l'acquisto obbligato scatta dal 9 in poi; un 8,9 non è, quindi, sufficiente! Attenderò che cali il prezzo...

fidati Dario, ne vale assolutamente la pena

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Alessandro, per me l'acquisto obbligato scatta dal 9 in poi; un 8,9 non è, quindi, sufficiente!
    Questo lo voto come il post del mese!

Il film mi arriva a fine mese dalla Teutonia in steel: non appena arriva, posterò le mie impressioni. Al centesimo di voto.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Anche io volevo comprare la stess in germania, ma su amazon.de non è disponibile, come mai ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Mi sa che é già fuori catalogo...

Era già fuori catalogo quando lo presi io, ma una mattina tornò all'improvviso disponibile per pochi minuti (insieme alla valigetta di c'era una volta il west) e lo presi al volo: ogni tanto prova a collegarti sulla pagina di amazon.de perché se qualcuno disdice e ne torna disponibile qualche copia, la riprezzano in tempo reale e devi prenderla al volo.

Comunque se lo vuoi in steel, c'è anche la steel inglese esclusiva di HMV, già uscita, che è molto molto bella ed ha l'audio italiano.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Io infatti ho preso la steel UK, con scritte in rilievo

ma si sa se la steel DE è come quella (molto bella) UK!?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •