• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

in cerca di un 40" 800-900€

Trevor90

New member
ciao a tutti!
entro qualche mese dovrei comprare una nuova tv...
vi dico brevemente i requisiti che deve avere:

-full hd
-40"
-con prese USB per vedere film collegandoci la chiavetta
-massimo 900 euro,se si spende meno meglio!
-led?
-non mi interessa il 3D
grazie in anticipo e complimenti per il forum stupendo!:)

pana 42S30, in offerta da mediamondo a 699 euro e ti danno un buono del valore del 20%. In pratica, il TV ti viene meno di 499 euro. Non credo sul mercato ci sia niente di meglio per rapporto q/p, sempre che non ti interessi il 3D ;)

... sempre che ne trovi ancora disponibili prima che finisca l'offerta, cioè entro uno o due giorni...

Trevor90 ha detto:
samsung 40d7000...
costa sui 1600 in negozio credo ma se la qualità è ottima vale la pena farci un pensiero

Praticamente il prezzo di un 50VT30, €+€-!!!!!!!!!!!!!!!

Condivido 42S30 a 490€ + 210€ di buoni!!!!!!!

thekingofbronx ha detto:
ma che te ne fai di un super full hd se non ti godi blu ray ecc?

detto in amicizia eh :-)
Nono scherzi?devo comprare pure un lettore bd...
La presa USB per la chiavetta era un info ulteriore

Comunque posso aumentare il mio budget a 1200 euro

Su cosa mi dovrei orientare a questo prezzo?tenendo conto che compro solo in negozio

peppestation2003 ha detto:
40ex720 ,la chiavetta al diavolo perchè legge pochi formati ,ma qualità audiovideo stupefacente !!!
della qualità audio non mi interessa perchè ho delle casse,da poco,che però sono tutto un altro mondo rispetto a quelle delle tv

per quanto riguarda la qualità dell'immagine la sony che mi hai consigliato è migliore della samsung 40c8000?

Panasonic G20 da 42 pollici, 800 euro o 900 da mediaworld.

COn il resto prendi Blu ray con qualche buona edizione. Al media trovai un lg a 140 euro con anche dieci film se non ricordo male :-)

Trevor90 ha detto:
qualità dell'immagine la sony che mi hai consigliato è migliore della samsung 40c8000?

il samsung 40 c8000 è uno dei peggiori top di gamma della samsung degli ultimi 10 anni ,clouding spaventovoso ,nero inesistente ,fluidità pessima ;
di quei poveri cristiani amici che l'hanno comprato si è rotto per qualche problema ,3d ,decoder ,pannello ,eccessivo clouding ....
e pensare che l'hanno comprato garanzia italia ,immagino quelli europa ..

giuseppe