Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] che bella giornata

preso ieri usato al block questo film divertentissimo, segno di un paese allo sbaraglio. Sarà perche io non amo la medusa, ma anche questo prodotto non mi ha soddisfatto del tutto, il video è nella norma, però uno che compra un bd si aspetta un'ottima qualità video. Extra eccellenti, sempre presente il menù interattivo

FILM 7+
    VIDEO 7
    EXTRA 8

Il video è ottimo...il film...bhè a venti minuti dalla fine ho spento...
    La critica alla Medusa e a questo BD francamente non la capisco...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    il film...bhè a venti minuti dalla fine ho spento...
    Peccato, così facendo ti sei perso la chicca finale che va a rafforzare l'intero film...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vincent, secondo me non c'è molto dettaglio, si poteva fare molto, ma molto molto meglio

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    secondo me non c'è molto dettaglio
    Continuo a non concordare. Per me trasferimento perfetto.
    Visto ovviamente su vpr.

si poteva fare molto, ma molto molto meglio
    Ovvero come? Se il trasferimento è stato tale e quale al girato non si poteva fare proprio niente.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

uno qui può esprimere le sue opinioni liberamente o no?. Nel caso non ve ne siate accorti esistono(anche se raramente) dei trasferimenti fatti discretamente, non ottimamente, e uno che prende un BD penso voglia un trasferimento eccellente. Poi posso aver ragione io come può aver ragione Vincent.

Quello che qui ti vogliono dire un pò tutti è che per un film del 2010 con un DI ha poco senso dire si poteva fare di più a meno che non ci si riferisca al girato in sè.
    I trasferimenti da DI di film recentissimi difficilmente hanno problemi di trasferimento.
    E poi non attacchiamoci sempre alla libertà di parola appena qualcuno ci fa notare che siamo in errore..non si sta perseguendo nessuno.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

... si poteva fare molto, ma molto molto meglio
    Più che un'opinione sembra una certezza. In base a cosa lo affermi?
    L'hai visto al Cinema e ti sembrava meglio?
    Insomma, Alessandro, la tua sembra solo una sensazione legata ad una resa che non ti ha soddisfatto. Da qui ad accusare il trasferimento ce ne passa.

uno qui può esprimere le sue opinioni liberamente o no?
    Come ti hanno fatto notare, con un DI è praticamente impossibile trovare problemi di trasferimento, salvo errori grossolani.

Tranquillo, nessuna censura, quindi: siamo tutti qui per confrontarci

lo avevo visto al cinema in proiezione 2k e mi era sembrato un pò meglio, comunque avete ragione anche voi che è difficile che ci siano problemi con dei DI di film recenti

Visto anche questo due sere fa. L'immagine...beh, niente da dire, concordo con Vincent, è assolutamente ottima. Restituisce una fotografia che per scelta è naturale, senza forzature o viraggi particolari, insomma abbastanza neutra direi. Si vede che è girato con la buona cara vecchia 35mm (con DI).
    Sul lato "artistico" invece non concordo. A me ha divertito (e al contrario di quello che potrebbe sembrare non ci sono volgarità). Zalone secondo me è davvero bravo in alcune sue cose, ma posso capire che qualcuno non lo digerisca e lo scambi per umorismo becero, ma IMHO non è così. Ancora più divertente del film, lo speciale di Sky dove il nostro fa una descrizione dei pianisti jazz che mi ha fatto scompisciare (da notare che lui suona il piano jazz molto bene) e che forse spiega cosa intendo....
    By

Film divertente con un bravo Zalone, forse leggermente inferiore al primo ma pur sempre esilerantissimo.

Il comparto video l'ho trovato ottimo, presenti alcuni primi piani nitidi dettagliati, colorimetria naturale veramente ottima.
    Video: 9

Il comparto audio un DTS HD MA 5.1 di ottima fattura, bello corposo fin dall'inizio, specialmente con i brani musicali. Voci limpide, cristalline e naturali; dinamica non elevatissima, livello audio sopra la norma e molto ben bilanciato; potrei affermare essere da riferimento, tenendo sempre conto della natura del film.
    Audio: 9,5

Nel compllesso un ottimo comparto tecnico generale.

Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta definizione. SAT64 APPROVES!
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •