Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [BD] The Green Hornet

[BD] The Green Hornet

Film comprato più per curiosità che per altro, messo giusto per vederne le qualità a livello tecnico e infatti mi è completamente caduta la mascella sul pavimento, assolutamente uno dei prodotti più sorprendenti che abbia rilasciato la sony, un dettaglio video veramente elevato ed una traccia italiana ( italiano 5,1 DTS-HD ) davvero potente e dinamica

Questa sera ( ragazza permettendo ) dovrei riuscire a vedermelo per intero
    Ultima modifica di Tiziano1982; 05-06-2011 alle 17:27
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

e oltre alle qualita' tecniche mi soffermo sul film : e' davvero spassoso ,uno dei + divertenti visti ultimamente , il protagonista mi e' sempre stato simpatico ( vedere ad esempio " molto incinta" )e anche qui e' in gran forma.stessa cosa per il suo partner di avventure/disavventure. lo consiglio vivamente.azione a mille e molte risate
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

io invece(da vecchio collezionista di fumetti) lo trovato ridicolo..ottimo il bd invece-

Ottimo disco come ormai da tradizione Sony,davvero niente da eccepire.
    Purtroppo il film l'ho trovato la solita boiata moderna con una sceneggiatura rosicata e raffazzonata.Quindi,cosa me ne faccio della qualita' tecnica superlativa? Lo metto su a girare quando vengono a trovarmi gli amici per stupirli?
    Poi ci mancherebbe, i gusti sono gusti...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ottimo il video e audio buono.
    il film invece l ho trovato addirittura noioso.nonostante io sia per i film leggeri,questo non l ho proprio digerito.per me,da evitare.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

blu ray sony,quindi poco da aggiungere ma il film è tanto noioso quanto inutile.
    < - Free Bird - >

Bello come video ed audio. Per il resto è come la corazzata Potemkin di fantozziana memoria...........!
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Finito di vedere, il film è film è carino e divertente, un incrocio tra "Batman" e "Iron Man" ( ovviamente senza raggiungere minimamente qualitativamente parlando i 2 titoli da me citati" che strappa qualche risata

La sony ha rilasciato l'ennessimo disco impeccabile, come video è assolutamente fantastico, quadro dettagliato e pulito, neri convincenti, ottima la colometria e il senso di tridimensionalità ( soprattutto negli inseguimenti con l'auto )

Davvero ottima anche la traccia italiana, potente e dinamica, ho dovuto abbassare di molto l'audio, mi tremavano letteralmente i vetri

FILM 7,5
    VIDEO 9
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Vignotra
    è come la corazzata Potemkin di fantozziana memoria...........!
    AAAAAARRGH!!! Paragonare Sergej M. Ejzenstejn a un oscuro mestierante e un capolavoro del Cinema a uno pseudo videoclip che verrà dimenticato prima di subito! Eresia inaccettabile! In ginocchio sui ceci, immediatamente!!!

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    AAAAAARRGH!!! Paragonare Sergej M. Ejzenstejn a un oscuro mestierante
    Sul film non mi esprimo non avendolo ancora visto, ma Miche Gondry è tutto fuorchè un "oscuro mestierante".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ma Miche Gondry è tutto fuorchè un "oscuro mestierante".
    Michel Gondry è un grande regista e proprio per questo un film del genere, oltretutto neanche riuscito come prodotto di intrattenimento, non può che essere assolutamente deludente.
    Insomma, Gondry ha accettato il suo primo progetto non autoriale ma su commissione, ma fuori dal suo universo si è perso, a mio avviso, in maniera molto evidente.
    Parere personale, ovviamente.

Audio e video comunque inappuntabili, ma del resto il film è Sony, per cui non c'è da stupirsi.
    Ultima modifica di Peter1985; 02-06-2011 alle 13:08

Personalmente mi aspettavo peggio da questo filma invece mi sono divertito ed alla fine quello che conta è proprio questo . La qualità video e audio è da 8,5 il film e da 7,5 molto leggero e scontato ma con delle chicche come gli effetti nei combattimenti e le battute del protagonista sempre a doppio senso e fuori luogo Insomma consigliato per una serata con amici dopo la pizza !!
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

L'ho visto senza grandi aspettative, giusto perché era uno dei pochi blu-ray passabili che ho trovato al videonoleggio.
    E' stata una bella sorpresa. Il blu-ray è tecnicamente eccellente (video,ottimo e audio supelativo) ma anche il film non è niente male.
    I film sugli eroi mascherati, sono in genere roba da preadolescenti, tranne quando vengono salvati da un grande regista (Burton e Nolan per Batman, Singer per X-men).
    Anche in questo caso, secondo me, un ottimo Gondry è riuscito a trasformare una potenziale boiata in una commedia d'azione divertente ed autoironica.
    Si ridicolizzano molti stereotipi di questo genere di film (tanta ironia sui costumi e sul rapporto ambiguo tra l'eroe e la sua spalla).
    C'è anche qualche virtuosismo, come la scena dello split screen multiplo, che provocherebbe un orgasmo a Brian De Palma.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Classico film dove tra una boiata e una cosa divertente il confine è labile...tutto sommato comunque il film diverte....sul piano tecnico ottimo anche se su certi campi lunghi non era il massimo...ho letto comunque che è stato girato in due modi differenti...e forse il motivo alle volte di qualche calo è quello...i primi piani sono eccellenti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Michel Gondry è tutto fuorchè un "oscuro mestierante".
    Perchè ha fatto un gran film (Eternal sunshine of the spotless mind)? Può essere, ma trovo tutto il resto del suo lavoro piuttosto mediocre (compreso l'ultra osannato "l'arte del sogno").
    Chiaramente è una mia opinione e, come tale, opinabile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •