Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    944

    [BD] The Hit - Vendetta


    [BD] The Hit - Vendetta



    Genere: Thriller
    Anno Produzione: 1984
    Attori: John Hurt, Terence Stamp, Tim Roth
    Regista: S. FREARS
    Durata: 98min
    Distributore: Eagle Pictures
    Anno pubblicazione in BD: 2011
    Confenzionamento: Slipcase
    Formato video: 1,85:1 1080p/24
    Audio: Italiano DTS-HD MA 5.1, Inglese DTS-HD MA 5.1,
    Sottotitoli: Italiano, Italiano NU, Inglese

    Preso causalmente questo film......e visionato questa sera.....mi pare di non aver trovato una discussione ad esso dedicata.

    Tecnicamente il trasferimento sembra di buona fattura. E' presente delle grana ma non in modo invasivo. La fotografia sembra di prevalenza "olivastra", ma probabilmente voluta(??). Non ho notizie del master utilizzato. Nel complesso, in ogni caso è tutto molto cinema like e la visione godibile per tutta la durata del film. Ricordo che il film è di 27anni fa'. Il formato utilizzato è il 35mm.

    Dal punto di vista artistico, direi di buon livello l'interpretazione di Terence Stamp nella parte di Willy Parker, cosi come ho trovato molto carismatico John Hurt nella parte di Mr. Braddock. Presente anche un giovanissimo Tim Roth, qui alla sua prima interpretazione per un pellicola cinematografica. Un bel vedere anche la Del Sol!
    La mano del regista mi piace. L'introspettiva dei personaggi centellinata dal regista durante lo scorrere della pellicola è un "pretesto" per il messaggio profondo che ci consegna alla fine del film.......
    Ho trovato molto curiosa l'apertura e chiusura di questo film.
    Molto belle, direi quasi un souvenir, le ambientazioni.

    Il comparto audio tecnicamente è sufficente, presente una traccia mono e una traccia 5.1. Artisticamente è al top visto che ci trastulleranno durante le visione le "corde" di Paco De Lucia e mi pare di capire con una sorta di supporto anche di Eric Clapton.
    Davvero gradevolissima la colonna sonora, perfetta visto l'ambientazione del film.

    sicuramente un film non banale secondo il mio parere.

    nb.
    nota tecnica con il mio LG BD390 non sono riuscito a riprodurlo a 1080/24 ma ho dovuto impostare il lettore a 1080/50 cosa gia' accaduta con altro titolo Eagle (The Road)
    Ultima modifica di hiroshi976; 24-05-2011 alle 01:41
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    visionato qualche scena e francamente mi sembra molto basso il livello di questo bd....il girato ok ma..insomma l'hd bisogna cercarlo con il lumicino.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    944
    non saprei Luctul.....non ho un termine di paragone sulla fedelta' del girato. La fotografia è sicuramente particolare....a me nel complesso non è dispiaciuto!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    dopo averlo visionato per intero debbo rivedere il mio giudizio iniziale....in peggio questo bd è un vero cesso....non ho visto una scena che sia una che mi abbia fatto intendere di essere di fronte a un master hd seppur modesto...aspetto altri pareri in merito ma devo essere sincero questo bd ha tutta l'aria di un upscale...per certi versi mi ha ricordato un altro "pacco" di bd....Blueberry....
    questi SS sono abbastanza fedeli rispetto a quello che si vede...solo che sono SS del dvd
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews45/the_hit.htm
    Ultima modifica di luctul; 30-05-2011 alle 10:03
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •