Quale tv plasma scegliere?

remalilu

New member
A giorni devo acquistare un nuovo tv al palsma devo decidere tra questi due modelli :

PANASONIC TX P50G30E (USCITO DA POCO)

PANASONIC TX P50V20 (MODELLO non nuovo)

Il primo costa 1.100 euro circa

il secondo in offerta a 999 euro piu uno sconto di 200 per bonus
quindi andrei a pagarlo 799 euro.

Secondo voi quale dei due modelli dovrei acquistare e 300 euro in piu vale la pena spenderli anche se è un modello nuovo.

Grazie per le vostre risposte.

Sarebbe ideale ma non sara' facile trovare i due modelli insieme.

Quello che volevo sapere è quale dei due per caratteristiche video ed altro sia migliore.

@ remalilu

il V20 è un top di gamma 2D dell'anno scorso, ed è superiore al nuovo G30 in molti aspetti: pannello, livello del nero (0.009 cd/m2 su schermata nera), filtro antiriflesso, wi-fi, finiture, tuner satellitare integrato, etc. etc.
Il 50" a 799 euro, imho, è un affare clamoroso ;)

Ultima modifica:
rosmarc ha detto:
@ remalilu

il V20 è un top di gamma 2D dell'anno scorso, ed è superiore al nuovo G30 in molti aspetti: pannello, livello del nero (0.009 cd/m2 su schermata nera), filtro antiriflesso, wi-fi, finiture, tuner satellitare integrato, etc. etc.
Il 50" a 799 euro, imho, è un affare clamoroso ;)
0.009 cd/m2 ma con quale strumento è stato rilevato!?!? Un VT30 su scala ANSI checkerboard ha registrato un 0.02 cd/m2... un modello precedente fa registrare meno?!?! mi sembra impossibile.
Cmq io preferisco la nuova serie per le migliori che sono state fatte al deinterlacer. Ancora non buono però fa meglio sul g30.

Nv388 ha detto:
0.009 cd/m2 ma con quale strumento è stato rilevato!?
non ricordo di preciso, magari chiedilo a david mackenzie di hdtvtest, che, ne sono certo, ti accoglierà a braccia aperte e sarà lieto di risponderti ;) :asd:

Per il resto, non sono d'accordo: quando pannello, filtro frontale e livello del nero e altre cosette non proprio trascurabili sono inferiori/assenti, il deinterlacer che non riconosce tempestivamente le cadenze filmiche sd pal è l'ultimo, ma proprio l'ultimo, dei problemi, data la scarsissima rilevanza e ricorrenza degli artefatti che produce. Ricorda pure che, a differenza del VT20, mi pare che nessuno abbia avuto a lamentarsi sui segnali 50hz con il V20

rosmarc ha detto:
non ricordo di preciso, magari chiedilo a david mackenzie di hdtvtest, che, ne sono certo, ti accoglierà a braccia aperte e sarà lieto di risponderti ;) :asd:

Per il resto, non sono d'accordo: quando pannello, filtro frontale e livello del nero e altre cosette non proprio trascurabili sono inferiori/assenti, il deinterlacer che non riconosce tempestivamente le cadenze filmiche sd pal è l'ultimo, ma proprio l'ultimo, dei problemi, data la scarsissima rilevanza e ricorrenza degli artefatti che produce. Ricorda pure che, a differenza del VT20, mi pare che nessuno abbia avuto a lamentarsi sui segnali 50hz con il V20
Non servirebbe David Mackenzie CUT.

Ultima modifica da un moderatore:
sono insinuazioni pesanti quelle che hai fatto, non ti quoto perché spero che tu ci ripensi e editi il post

Nv388
Come ti hanno fatto giustamente notare, insinuazioni di questo tipo non sono assolutamente tollerabili, esponi te stesso ed il forum a potenziali denunce, inoltre, per correttezza, i rilievi fatti a persone che scrivono su altri siti internet andrebbero riportati dove i diretti interessati possono leggere e rispondere.
Sei pertanto sospeso fino a quando non fornirai chiarimenti in privato.

Grazie per le vostre risposte.

Penso di essermi convinto all'acquisto del 50 v20 anche se modello più vecchio.

Dopo averlo acquistato (venerdi 20) farò sapere le mie impressioni.