|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] My Lai Four: Soldati senza onore
-
16-05-2011, 11:44 #1
[BD] My Lai Four: Soldati senza onore
boiata sia sul fronte del film (ma lo ammetto il rischio lo sapevo di correrlo...è la passione per i film di guerra ambientati in vietnam che mi ha fregato
)+ che altro anche per la recitazione comica di alcuni attori(?sic)...per non parlare degli effeti speciali(effetti speciali...diciamo sopratutto la moltiplicazione degli elicotteri e aerei fatta in maniera che definire artigianale è poco...vi assicuro da morir dal ridere)ma sopratutto dal lato tecnico.si è presentata bene la neonata etichetta...pensate un po'..sommo independent movies distribuita da eagle....video interlacciato(sulla cover non è segnalato...anzi è segnalato i 1080P)ma sopratutto video penoso...insomma ....lasciate perdere(ma credo che solo al sottoscritto sia passato per la testa di comprare sta roba
)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
16-05-2011, 12:19 #2
Senior Member
grande luctul. noleggiato anche io e mi sono fermato dopo 20-25 minuti. interpretazioni ridicole ,effetti speciali da mani nei capelli , le esplosioni le potevo ricreare meglio io. un prodotto cosi' scarso era da parecchio che non mi capitava. l'ho preso anche io spinto dall'amore per i film di guerra ma questo non si puo' proprio guardare.
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000