• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] I poliziotti di riserva

avevo già visto il film in inglese e non mi aveva fatto ridere molto, poi trovandolo a 14,90 me lo sono preso, rivedendolo(in italiano) il film l'ho trovato gradevole, Ferrell e Walhberg sono simpaticissimi. il bd secondo me è da riferimento, video ottimo(neri stupendi), audio(non posso testare), extra interessanti(molti di più rispetto al dvd)
film: 6,4
video:8,7
extra:8

Dal mega cast presente mi attendevo un film piu sbellicante sotto il profilo delle risate invece è un pò sottotono ma la Mendes ................ strepitosa Mendes!!! La storia è sufficente ma il film scorre abbastanza bene, merito del cast presente.
I primi 5 minuti per quanto surreali sono strepitosi.

Ho visionato la versione integrale, tutta in italiano che vanta circa 10' in piu, all'inizio si può attivare la funziona che fa apparire durante il film un simbolo che indica le scene aggiunte.

Il comparto video? Da riferimento, colorimetria un pò accesa, tipica dei prodotti Sony ma molto naturale, PPND (Primo Piano Nitido Dettagliato), ottimo, PPPND (Primissimo PPiano Nitido Dettagliato) ottimo, MPP (Mezzi Primi Piani) ottimi.
Voto: 9,75

Il comparto audio DTS HD MA 5.1 di ottima fattura, da riferimento anch'esso, ben bilanciato, dialoghi dall'ottima tonalità, corposi e naturali, panning molto ben bilanciati e di buon livello.
I proiettili delle varie armi dall'audio veramente veritiero.
Ascoltate il brano musicale dei titoli di coda e concentratevi sulla voce è un qualche cosa di strepitoso.
Voto: 9.75

Alla fine del film
Spoiler:
non abbandonate subito la poltrona!!
;)

Un comparto tecnico da riferimento.

Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!

Ultima modifica da un moderatore:
Visto ieri. Simpatica commedia/action movie con un notevole cast. Ottimo il comparto video e notevole (nelle scene d'azione) il comparto audio.

Consigliato.

P.S. C'è una scena dopo i titoli di coda...;)

Visto nel week, film leggero per passare un buon pomeriggio ridendo un pò.... protagonisti scelti bene....
Lato tecnico di gran livello:
Video 9 pulizia e dettaglio elevato ottimo contrasto
Audio ita 9 ottimo impatto diamica notevole e dialoghi sempre chiari e cristallini
Trama 7.5 (imho)

Master palesemente proveniente da DI 4K, per me perfetto.
Audio inglese corposo e dettagliato ma che pecca un po' in dinamica.

Film consigliato solo agli amanti del genere demenziale.