|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] I poliziotti di riserva
-
14-05-2011, 06:07 #1
Senior Member
[BD] I poliziotti di riserva
avevo già visto il film in inglese e non mi aveva fatto ridere molto, poi trovandolo a 14,90 me lo sono preso, rivedendolo(in italiano) il film l'ho trovato gradevole, Ferrell e Walhberg sono simpaticissimi. il bd secondo me è da riferimento, video ottimo(neri stupendi), audio(non posso testare), extra interessanti(molti di più rispetto al dvd)
film: 6,4
video:8,7
extra:8
-
18-10-2011, 08:18 #2
Dal mega cast presente mi attendevo un film piu sbellicante sotto il profilo delle risate invece è un pò sottotono ma la Mendes ................ strepitosa Mendes!!! La storia è sufficente ma il film scorre abbastanza bene, merito del cast presente.
I primi 5 minuti per quanto surreali sono strepitosi.
Ho visionato la versione integrale, tutta in italiano che vanta circa 10' in piu, all'inizio si può attivare la funziona che fa apparire durante il film un simbolo che indica le scene aggiunte.
Il comparto video? Da riferimento, colorimetria un pò accesa, tipica dei prodotti Sony ma molto naturale, PPND (Primo Piano Nitido Dettagliato), ottimo, PPPND (Primissimo PPiano Nitido Dettagliato) ottimo, MPP (Mezzi Primi Piani) ottimi.
Voto: 9,75
Il comparto audio DTS HD MA 5.1 di ottima fattura, da riferimento anch'esso, ben bilanciato, dialoghi dall'ottima tonalità, corposi e naturali, panning molto ben bilanciati e di buon livello.
I proiettili delle varie armi dall'audio veramente veritiero.
Ascoltate il brano musicale dei titoli di coda e concentratevi sulla voce è un qualche cosa di strepitoso.
Voto: 9.75
Alla fine del filmSpoiler: non abbandonate subito la poltrona!!
Un comparto tecnico da riferimento.
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!Ultima modifica di Dave76; 11-04-2012 alle 07:46
Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
10-11-2011, 08:55 #3
Visto ieri. Simpatica commedia/action movie con un notevole cast. Ottimo il comparto video e notevole (nelle scene d'azione) il comparto audio.
Consigliato.
P.S. C'è una scena dopo i titoli di coda...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-04-2012, 07:40 #4
Advanced Member
Visto nel week, film leggero per passare un buon pomeriggio ridendo un pò.... protagonisti scelti bene....
Lato tecnico di gran livello:
Video 9 pulizia e dettaglio elevato ottimo contrasto
Audio ita 9 ottimo impatto diamica notevole e dialoghi sempre chiari e cristallini
Trama 7.5 (imho)Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
05-06-2014, 10:16 #5
Senior Member
Master palesemente proveniente da DI 4K, per me perfetto.
Audio inglese corposo e dettagliato ma che pecca un po' in dinamica.
Film consigliato solo agli amanti del genere demenziale.VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.