Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] Kiss Kiss Bang Bang

Finito di visionare

Film: non l'avevo mai visto. Veramente divertente e ben fatto. Bravissimi i 3 protagonisti.

Trasferimento: uno dei primissimi BD usciti. Era il 2006, prodotto da Warner su BD25 con codec mpeg2.
    La pellicola è del 2005, girata in super35 con master DI. Il quadro è talmente pulito e privo di grana che pensavo fosse girato in digitale
    Anche se BD25 + mpeg2 @ 17 mbps non è una garanzia di trasparenza, devo dire che il risultato è eccellente. Mai una flessione, mai che l'encoder vada in crisi. Questo grazie al fatto che l'immagine è pulita e senza grana, in questo modo l'encoder lavora meglio. Insomma, un BD perfetto, validissimo anche oggi. Il video poi è ottimo.

Altamente consigliato.

...Assolutamente d'accordo Vincent!!!... Anche io ce l'ho da parecchio tempo, l'ho visto (e lo rivedrò) più di una volta, e confermo l'assoluta trasparenza del trasferimento e l'ottima qualità del girato d'origine, calcolando anche che è stato uno dei primi BD ad essere editato!!!... Il film poi, è un piccolo gioiello, un sapiente miscuglio fra commedia e Noir assolutamente di primo livello!!.. anche se visionandolo con superficialità, ad un primo impatto ci si potrebbe fare un'idea sbagliata... Robert downey j. è perfetto e straordinariamente bravissimo, come sempre... una Michelle Monaghan bellissima sexy e molto brava, ed un fantastico ed inedito Val Kilmer, e vi posso assicurare che la sceneggiatura di Shane Black è un piccolo capolavoro di perfezione!!! Per non parlare della regia (sempre da parte di black), e del montaggio...
    Lo consiglio assolutamente a tutti!! anche io!!!... E davvero complimenti Vincent per aver recensito un capolavoro di nicchia come questo!..
    Ultima modifica di jesse-james; 11-05-2011 alle 00:16

sono d'accordo con entrambi

film godibilissimo, dialoghi brillanti, omaggia il noir (che è cmq un genere che conosco poco, eppure il film me lo sono goduto lo stesso), diverte, e per una volta Downey jr. e Kilmer fanno a gara a chi è più simpatico
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Quando lo vidi il film mi sorprese in positivo, persino Val Kilmer, che a me
    sta antipatico, qui fa la sua bella figura.

Da tenere gelosamente accanto a The Snatch, Slevin, e, anche se è molto
    più serio, The Pusher.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •