Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [BD] Vallanzasca

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693

    [BD] Vallanzasca


    sono andato sul sicuro con questo bd visto che era della fox, e in effetti è un'altro bd da riferimento, video dettagliatissimo con un finissimo cinema-like(come consueto da fox), audio non posso dire niente perchè non posso testarlo
    film:io ho una grande simpatia per Placido, recitato benissimo(perfino Timi è bravo, Rossi è incredibile) 8,6
    video:9(ormai fox è una garanzia)
    audiodalle casse della tv)8, è il primo dts hd ita. della fox
    acquisto obbligatorio

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    197
    Non mi sembra sia al livello di Romanzo criminale, però concordo, Placido con questo tipo di film ci sa fare.
    Quanto al blu-ray, qui c'è già una rece che conferma praticamente il tuo ottimo giudizio. Brava Fox, peccato però per gli extra.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    è il primo dts hd ita. della fox
    A voler fare il pignolo si può dire che questa prima volta è assolutamente sensata: le major (Fox, Warner, Universal etc etc) non mettono mai in lossless la traccia italiana ma in questo film la traccia italiana non è un doppiaggio ma è la traccia originale che infatti viene sempre messa lossless da Fox e le altre major
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    E in ogni caso non è il primo DTS HD in italiano.
    C'è anche in Man on Fire.
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Confermo, ad una prima brevissima occhiata, le note estremamente positive manifestate (da altri utenti) sul video e sull'audio.
    Resta il rimpianto dei miseri extra compreso il commento pigro, poiché dura meno di tre quarti d'ora, del regista.
    Ottima la possibilità, che la Fox offre ancora una volta, di riprendere la visione dal punto esatto d'interruzione.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.317
    Finalmente un gran bel film:

    ITALIANO

    Attori molto validi...............kim rossi stuart e' S.U.P.E.R.L.A.T.I.V.O. !!!

    Audio all' altezza.............

    Video ottimo

    e, dulcis in fondo, girato " anche " nella mia citta': LODI !!!

    IMHO, acquisto OBBLIGATO !!!

    Ciao da IVAN
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    Film: 8.5
    Attori: 9.5
    Video: 9.5
    Audio: 8.5 (volume piuttosto basso con centrale invasivo ma si calibra in un attimo)
    Musica: 10.
    Michele ci sa fare con la mala (anche se i suoi banditi diventano sempre un po' eroi). Più asciutto e duro di Romanzo Criminale, recitato da Dio, girato benissimo. mi è piaciuto un sacco.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824
    Citazione Originariamente scritto da Bilek
    anche se i suoi banditi diventano sempre un po' eroi
    come nella maggior parte dei film sui criminali...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da Bilek
    ...Audio: 8.5 (volume piuttosto basso con centrale invasivo ma si calibra in un attimo)
    ...
    Anche al cinema mi aveva dato l'impressione del parlato un pò troppo prevalente, ma non penso sia un problema. Non l'ho ancora rivisto in bluray, pensavo di noleggiarmelo poichè mi era piaciuto tantissimo ma visti i commenti lusinghieri sulla qualità mi sa che passerò direttamente all'acquisto.
    -

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    visto anche io ,in effetti e' un bel film ,dove la storia ti tiene incollato allo schermo e ti accorgi che gli attori si sono calati perfettamente nella parte. kim rossi stuart e' sicuramente tra i + duttili e camaleontici attori degli ultimi 10 anni ,niente a che vedere ( a mio modesto parere ) con il belloccio ( a mio parere neanche tanto ) scamarcio. solo rossi stuart si riesce a calare nella parte cosi' profondamente e realisticamente.bello vedere un film girato nella mia milano
    video e audio molto buoni ,il video in particolare e' molto tagliente con primi piani spettacolari.incisivo anche l'audio. promosso
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Kim dalla parlata milanese straniata
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da elianus
    ...niente a che vedere ( a mio modesto parere ) con il belloccio ( a mio parere neanche tanto ) scamarcio...
    Paragonare Kim Rossi Stuart a Sca_marcio ... praticamente un vero attore di fronte ad un pesce lesso!
    -

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.317
    Straquoto in pieno.....................KIM e' 10 spanne sopra, come minimo.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Gran bel film italiano finalmente, merito di un ottima regia ma imho soprattutto di una grande interpretazione del protagonista Kim Rossi Stuart davvero impressionante( anche il resto del cast comunque non sfigura di certo) . Il video del blu ray è ottimo, colori freddi e dettaglio sempre elevato, lieve grana in qualche inquadratura ma non fa altro che sottolineare la bontà del video. Traccia audio ita anch essa soddifacente a pieno. Non sara' Romanzo Criminale ma è un altro gran film con una storia che meritava di essere raccontata.
    voto al film 8,5
    voto a Kim Rossi Stuart 9
    voto audio ita 8
    voto al video 9
    Acquisto obbligatorio per chi apprezza il genere

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    274

    Ragazzi l'ho appena visionato..
    Film eccezionale..
    Volevo chiedervi se l'immagine al minuto 50 è scattosa proprio di suo o se è il mio blu-ray difettato!!
    Praticamente quando i 2 tizi sono per strada (di notte) ed uno uccide la persona nella macchina; come se il tizio che spara stesse sotto effetto di alcool e droga..


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •