Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Help acquisto ampli x sub

Ragazzi come al solito mi rivolgo a voi per avere un'informazione: mi era venuta in mente l'idea di autocostruirmi un subwoofer amplificato, sapete darmi qualche sito dove poter acquistare gli ampli per il sub? Tipo quelli dei sub attivi, per intenderci.... Come altoparlante, se l'ampli supporta i 4 ohm, posso usare dei sub per car audio o ce ne vogliono di specifici per l'uso home theatre? Grazie a chi mi darà consigli! P.S: postate preferibilmente siti nell'unione europea, per non aver sorprese con dazi doganali....

Se usi quelli car dovresti sceglierli in base alla FS...
    minore è e maggiore sarà la propensione in basso del tuo SUB...

I miei in firma hanno FS=20,1...non sono potentissimi ma fanno
    vibrare tutto !

Per l'ampli io ne ho preso uno esterno...ce ne sono anche intermi ma
    il costo lievita...io ho speso ultimamente sui 300 Euro per un finale
    di 450 W RMS a canale a 4 ohm e 900 W RMS mono a 8 ohm..

Devi "solo" scegliere bene il Sub e fare una buona cassa...
    Magari non con materiali rimediati come la mia
    (che devo ancora terminare )...

Ciao
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Per l'ampli io ne ho preso uno esterno...ce ne sono anche intermi ma
    il costo lievita...io ho speso ultimamente sui 300 Euro per un finale
    di 450 W RMS a canale a 4 ohm e 900 W RMS mono a 8 ohm..
    Ciao
    potresti postarmi il link di dove hai preso l'ampli o dirmi il modello?

La cosa interessa molto anche a me, perchè sinceramente i woofer della Ciare non piacciono tanto esteticamente, e quelli tipo Hertz, Coral o altro non saprei se sanno dare gli stessi effetti dei subwoofer per Home Theatre (ed altre marche purtroppo non ne conosco o non so a che livelli possano essere).
    Fatto sta che per i vari store online di amplificatori per sub non se ne trovano ne interni ne esterni; l'unico che ho trovato è stato un bel Paradigm esterno da 300w rms a 500€.
    Per questo la discussione interessa anche a me e mi farebbe piacere avere dei chiarimenti Grazie! .
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

su ragazzi dateci una mano!!

ciao a tutti, io mi sto costruendo il sub, un jbl w15 gti mk2! cassa reflex! per l'ampli ho deciso per il wharfedale pro 1200 mp che in mono fà 1240 watt rms su 4 ohm! poi vedrò se prendere il crossover digitale esterno dlla behriger!

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal
    ciao a tutti, io mi sto costruendo il sub, un jbl w15 gti mk2! cassa reflex! per l'ampli ho deciso per il wharfedale pro 1200 mp che in mono fà 1240 watt rms su 4 ohm! poi vedrò se prendere il crossover digitale esterno dlla behriger!
    Posso sapere il prezzo? dove lo hai preso? Grazie...

Vi riporto Caratteristiche e Prezzo...

Codice articolo: PAMP19002
    Marca: AUDIODESIGN Prezzo di listino: € 300,00

Amplificatore Professionale a 2 Canali
    2 x 450 Watt RMS @ 4 Ohm
    2 x 300 Watt RMS @ 8 Ohm
    1 x 900 Watt RMS @ 8 Ohm a Ponte
    Dimensioni: 482 x 350 x 88 mm - Peso 12 kg.

Per la foto vedete post 23 foto 1 l'ultimo in basso nella mia saletta in firma...

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

:D

ciao sanfeb! il finale tuo è puro senza filtri? il wharfedale lo trovi dove vendono prodotti per dj ecc comunque! come tutte le elettroniche pro! in negozio viene 529€ ma comunque è un finale puro! cè il fratello e modello prima, il pro s 1000 che viene 429 e comunque fà 1000 watt rms 4 ohm a ponte! tutti stabili su 2 ohm stereo e classe ab! poi dipende dal sub che devi fare! e dalla potenza che digerisce!

in negozio viene 529€ ma comunque è un finale puro! cè il fratello e modello prima, il pro s 1000 che viene 429 e comunque fà 1000 watt rms 4 ohm a ponte! tutti stabili su 2 ohm stereo e classe ab! poi dipende dal sub che devi fare! e dalla potenza che digerisce!
    sono riuscito a trovare il wharfedale pro1200 a 350 spedito, non sembra male.....

ciao fast, non so se hai visto il mio impianto, io ho messo 2 alpine swr 1242 con un finale crossoverato da un macrom da auto, e direi che vanno bene, basta fare la cassa con criterio!!

ciao grighe! ho visto i tuoi subbb! bel lavoro! sn da32 vero? alpine type r! belli! metti il link del tuo lavoro così ti trova subito!

http://www.flickr.com/photos/6179294...ream/lightbox/

guardate se da qua si vedono!
    comunque si sono 2 da 32

ciao sanfeb! il finale tuo è puro senza filtri?
    Si è puro ed ha in meno al Wharfedale solo che in mono non può andare a 4 ohm..

infatti, è la pecca di tanti finali pro! il wharfedale l'ho preso per quello!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •