|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema Denon PMA 710
-
05-05-2011, 00:32 #1
Problema Denon PMA 710
Una domanda seria ragazzi. Ho aperto questo 3d per risolverlo e per capire se è normale anche negli altri ampli che possiedono le altre persone.
Mi sono accorto di una cosa però non so se è normale.
Se io metto l'amplificatore su tuner, su tuner non ho collegato niente, oppure sulle altre e faccio partire il lettore cd sento la musica. a bassissimo volume però la sento.
come è possibile? se io gli dico di prendere il segnale da un'altra sorgente perchè se alzo al massimo sento la musica del cd????
(questo succede anche ad un mio amico che ha il 510, preso ieri)
Questo non avviene se posizione su phono.
Ho chiamato la Denon e mi ha detto che forse erano interferenze del moden o dell'antenna tv. ho smontato e rimontato fuori dalla mia cameretta (a circa 4 metri da dov'è ora). Non è cambiato niente. fa sempre quella interferenza.
Qulacuno che ha il PMA 710 può fare una prova e vedere. grazie mille.
Oppure se qualcuno sa qualcosa ne sarei grato.
é veramente importante....questo impianto è speciale per me per vari motivi (anche se è da poco che l'ho preso). Non vorrei avesse già un problema.
grazie mille
zakkmendy
-
05-05-2011, 01:43 #2
Bannato
Pero è strano
,chissa collegato ad una sezione turner come si comporterebbe,hai provato ad occupare le uscite solo inserendo un cavetto rca per sentire se aumenta o diminuisce l'interferenza?
-
05-05-2011, 12:39 #3
La stessa cosa l'ho fatta con il lettore cd e con il lettore mp3.
Nel secondo caso, tramite rca che diventano jack 3,5, ho collegato il lettore su line, poi l'ho fatto partire però mettendo l'ampli su cd. stessa cosa. sento la musica mp3.
-
06-05-2011, 09:54 #4
si puo chiudere il 3d..tutti mi hanno risp su quello heavy metal. grazie
-
14-05-2011, 22:58 #5
Cos'era alla fine?