Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Denon PMA 710

Problema Denon PMA 710

Una domanda seria ragazzi. Ho aperto questo 3d per risolverlo e per capire se è normale anche negli altri ampli che possiedono le altre persone.
    Mi sono accorto di una cosa però non so se è normale.
    Se io metto l'amplificatore su tuner, su tuner non ho collegato niente, oppure sulle altre e faccio partire il lettore cd sento la musica. a bassissimo volume però la sento.
    come è possibile? se io gli dico di prendere il segnale da un'altra sorgente perchè se alzo al massimo sento la musica del cd????
    (questo succede anche ad un mio amico che ha il 510, preso ieri)

Questo non avviene se posizione su phono.
    Ho chiamato la Denon e mi ha detto che forse erano interferenze del moden o dell'antenna tv. ho smontato e rimontato fuori dalla mia cameretta (a circa 4 metri da dov'è ora). Non è cambiato niente. fa sempre quella interferenza.
    Qulacuno che ha il PMA 710 può fare una prova e vedere. grazie mille.
    Oppure se qualcuno sa qualcosa ne sarei grato.

é veramente importante....questo impianto è speciale per me per vari motivi (anche se è da poco che l'ho preso). Non vorrei avesse già un problema.

grazie mille
    zakkmendy

Pero è strano ,chissa collegato ad una sezione turner come si comporterebbe,hai provato ad occupare le uscite solo inserendo un cavetto rca per sentire se aumenta o diminuisce l'interferenza?

La stessa cosa l'ho fatta con il lettore cd e con il lettore mp3.
    Nel secondo caso, tramite rca che diventano jack 3,5, ho collegato il lettore su line, poi l'ho fatto partire però mettendo l'ampli su cd. stessa cosa. sento la musica mp3.

si puo chiudere il 3d..tutti mi hanno risp su quello heavy metal. grazie

Cos'era alla fine?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •