JackBauer
New member
Trama
A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze extraterresti minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.
Recensione
il Film è puro intrattenimento anche di scarsa qualità purtroppo... una delle più classiche invasione aliene senza ne capo ne coda e con un finale da mettersi le mani fra i capelli!!!
A differenza della recensione riportata da bluray.com devo dire che ho trovato questo video per nulla soddisfacente, con un rumore video, non voglio dire costante ma comunque abbastanza presente, anche il dettaglio viene a mancare, il quadro infatti risulta essere "morbido" per tutta la durata del film..... personalmente non so se questa sia una scelta voluta dal regista per poter amalgamare al meglio gli effetti speciali con i personaggi sullo schermo (un dettaglio più elevato avrebbe marcato i limiti dei numerosi effetti speciali) dato anche che i costi del film non sono stati elevati!
Oppure più semplicemente hanno toppato
Altra cosa che salta all'occhio è una fotografia piuttosto singolare, impossibile non notare la luminosità piuttosto elevata, quasi a creare una patina chiara (cosa che ho notato nelle primissime scene, negli interni)
L'audio invece è devastante un DTS HD-MA degno di nota (c'è anche il Dolby True-HD sempre ita) , dialoghi chiarissimi e una dinamica eccezionale, il canale LFE è costantemente chiamato in causa, molte le scene in cui vi sembrerà che da un momento all'altro potrebbe crollare tutto
Video: 7-
Audio: 9
Film: 4
Ultima modifica: