Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Il futuro dei Tv è il monomarca?

Pioneer non c'è più da un pezzo, ahimè.

Philips ha venduto di recente il settore Tv ai cinesi.

Lg dichiara perdite notevoli in questo stesso settore e di altri si sa che non fanno certo i salti di gioia.

Nel frattempo, la sempre più intraprendente samsung è arrivata a conquistare quasi il 50% dei mercati europeo e nordamericano, mica bruscolini...

... insomma, voi quanto gli date agli altri "competitor" prima che issino bandiera bianca e lascino definitivamente spazio al monomarca dominatore unico e incontrastato del mercato?
    Io azzardo due/tre anni... se gli altri costruttori non si danno una svegliata

Ma speriamo davvero di no.
    Gia' c'e' un appiattimento su tutto,ci manca la monomarca.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sarebbe il male assoluto. La monomarca non va MAI bene, in nessun contesto

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    La monomarca non va MAI bene
    assolutamente d'accordo...

firmerei per tv oled monomarca....Pioneer!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Basta intendersi su quale sia il monomarca... Lasciare il dominio a uno di quelli che si è nominato mi sembrerebbe qualitativamente una prospettiva molto triste... Ma visto che la gran massa degli acquirenti cerca soprattutto il prezzo, forse è il futuro che ci meritiamo...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    firmerei per tv oled monomarca....Pioneer!
    Samsung è quella più avanti nello sviluppo di questa tecnologia.

e ritenete samsung prodotti di qualità??

Domanda pericolosa e foriera di scatenamenti di fanboys
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da psycho_lod
    e ritenete samsung prodotti di qualità??
    Samsung come LG vanta di budget e indotti estremante ricchi e ampli.
    Per fare un esempio Il D8000 Samsung ha già ricevuto più di 10 premiazioni a livello mondiale e nazionale!

Poi ognuno la vede alla sua maniera, ci mancherebbe.
    Ricordo inoltre che parte delle tecnologia Samsung la ritroviamo sui Sony e sui Toshiba!

mono tecnologia

monomarca magari no ma monotecnologia si anche se è praticamente la stessa cosa
    samsung :lcd
    panasonic lasma
    se si arriva a questo per gli oled si aspetterà a lungo
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Mi farebbe piacere saper quanti D8000 ha venduto samsung in Italia

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    Mi farebbe piacere saper quanti D8000 ha venduto samsung in Italia
    Tieni conto che la serie C l'anno scorso è andata a ruba. Il C8000 dopo le vacanze natalizie non si trovava più... un po come è successo con il B8000. Il D8000 è partito più che bene. Io ho girato un po per trovarlo nei primi giorni di lancio perchè era esaurito ovunque... alla fine ho aspettato il secondo ordine dalla media world del mio paese.

@Nv388
    ovviamente la mia domanda era un pò provocatoria, secondo me essendo che c'è una corsa al ribasso dei prezzi e noi stiamo parlando di tv che vanno dai 1.300 euro a salire ( D 8000) e normale che in fase di distribuzione ne vendono pochi, si esauriscono subito, ed e difficile reperirli.
    Ciao Leopoldo

Un altro passo avanti a tutti per SAMSUNG
    http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1309160397

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •