[BD] Stanno tutti bene

ho comprato questo film in bd perchè lo avevo talmente amato al cinema che piuttosto che vederlo in sd ho preferito spendere 22€ e prenderlo in bd. Sbaglio enorme(d'altronde è un prodotto medusa), video luminoso ma privo di dettagli, neri pessimi, discreto audio, l'unica cosa buona sono gli extra

film9(DeNiro da oscar)
video6
audio6
extra8
infine: piuttosto che il dvd....

Povero Bertoncini,oramai i suoi post vanno interpretati al contrario:D
tra l'altro un De Niro da Oscar lo vedo improbabile,spiace dirlo ma e' bello che cotto da anni come attore

più che cotto (il talento non si perde) è palesemente SVOGLIATO. questa è l'impressione che mi da.
il film nonostante tutto lo trovato bello.Il finale mi ha quasi commosso (a differenza del resto del film che mi ha lasciato quasi indifferente).

è cmq un film da vedere secondo me. Ma la qualità del blu ray alla fine non mi è chiara. Vale la pena?

La qualità del BD è molto alta, però si nota la provenienza digitale delle riprese (che a me non entusiasma, soprattutto quando la fotografia è troppo "pulita").

Il film, imho, non va oltre la sufficienza, De Niro compreso....

la qualita' e' davvero buona, cosi' come il film .a me e' piaciuto, io sono un fan di de niro ,imho tra i primi 5 attori di tutti i tempi, con interpretazioni memorabili che tutti conosciamo. insomma ,negli ultimi anni qualche scelta sbagliata l'ha fatta...pero' devo dire che in questo film l'ho apprezzato molto ,l'ho trovato molto tenero e commovente.

sarà la mia catena video che non è buona, ma secondo me questo BD non è chissà cosa, in alcune scene(de niro in macchina con la prima figliA che va a trovare) i neri sono pessimi, poi ripeto magari la mia catena v. non è molto buona

GIANGI67 ha detto:
spiace dirlo ma e' bello che cotto da anni come attore

sopratutto poi da quando e' morto amendola , ha perso anche quel non so che di "mitico" :( il nuovo doppiatore a me non piace per nulla su de niro, su altri attori che ho sentito ha doppiato si, ma per de niro questa voce "fiacca" , ammazza ancor di piu un De Niro bollito da anni ormai, ridotto a prendere parti anche di serie b che in altri tempi d'oro non avrebbe accettato nemmeno pregandolo..... :rolleyes:

Mah,come e' stato detto giustamente prima,il talento non si perde.
De Niro si e' stufato,si annoia,sceglie ruoli allucinanti,con la triade "Ti presento i miei" e Manuale d'amore 3 ha toccato veramente il fondo.
Ma coi soldi che ha non sarebbe piu' dignitosa la pensione?

Bah,mi pare allucinante che uno che fa film ai massimi livelli da 40 anni debba ancora lavorare per campare.
Un altro e' Nicolas Cage:guadagna 25 milioni USD l'anno e ne spende 30.
Che gente.

...Quoto...De niro , mi dispiace dirlo, ma è da molto tempo che è sceso veramente in basso...:( ...l'ultimo vero Capolavoro che ha fatto, per altro al fianco di un'altro grande come Al Pacino, è stato Heat - La sfida!!..:rolleyes: Imho..
Lasciamo perdere Cage poi...che le uniche cose decenti che ha fatto sono state con lo zio Coppola, in Rusty il Selvaggio, e con Lynch, in Cuore Selvaggio.!!..

Stanno tutti bene

Bel film, commedia malinconica ben recitata da De Niro, con bei dialoghi ed altri ottimi attori che ruotano intorno alle vicende di un padre che, rimasto solo e vedovo, vuole rivedere i suoi figli prima che sia troppo tardi.
Il video è eccellente nelle scene diurne e nei primi piani,pulito,tridimensionale il giusto e dai bei colori.
Qualche brutta caduta nelle scene più buie(grande presenza di grana e lievi macroblocchi), ma solo raramente per fortuna.
Audio nella norma,più dialoghi che musica.