Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [BD] Wasabi

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
    Messaggi
    1.103

    [BD] Wasabi




    Video: 1080/24p, 2:35:1, AVC
    Audio: Italiano PCM, Italiano dts hd ma, Francese stereo
    Disco: BD50
    Durata: 94'
    Extra: Interviste, Making of, Ryoko a Parigi, Trailer

    Uno dei miei film preferiti, su cui avevo molte aspettative. Pienamente soddisfatte
    Video molto buono, bene dettagliato, grana leggera: 9
    Audio ascoltato in PCM italiano multicanale, dialoghi chiari e col volume giusto, effetti ben bilanciati fra le varie casse: 9
    Acquisto caldamente consigliato
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Uno dei film che mi sono piu cari; comico, sentimentale, azione, musica, bravi attori, in questo film sono presenti tutti gli ingredienti per una resa appagante.

    Il comparto video purtroppo non mi ha entusiasmato in pieno, si alternano momenti buoni con altri abbastanza rumorosi (vedi grana eccessiva), la colorimetria è gradevole, molto naturale priva di tinte forti. Primi piani nitidi praticamente assenti, forse un paio si avvicinano.

    Il comparto audio è il lato tecnico migliore, ho ascoltato il DTS HD MA 5.1 e posso confermare trattarsi di una buona/ottima codifica, dinamica normale; i surround posteriori creano una buona/ottima ambienza in varie occasioni (scene nel grande magazzino, tra la folla per strada); le scene d'azione sono riprodotte con la giusta corposità ma è sui brani musicali presenti che esce fuori l'essenza audio.
    Le voci vengono riprodotte con la giusta corposità e tonalità.

    A fine visione ho comparato i brani musicali dei titoli di testa e di coda tra PCM e DTS HD MA, non ho riscontrato differenze palpabili, molto probabilmente ci saranno delle sfumature ma con i brani musicali non li ho notati, stesse impressioni per le persone presenti alla visione.

    Nel complesso un ottimo film, peccato per il comparto video un pò altalenante.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    quoto in pieno agaler...video da 9...primi piani porosi ...buona tridimensionalità e grana cinematografica...che volere di +?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    286
    Ciao a tutti ,
    riprendo questo vecchio topic per fare una domanda ai possessori di questo bluray.
    Ho notato che all'inizio, nella scena dove Jean reno' pesta il travestito, uno "scubettamento" dell'immagine per pochi secondi.. ( Premetto che : provato gia' con diversi lettori bluray e che il disco non presenta nessun graffio in superfice) durante il resto del film ogni tanto compare qualcosa.. ma la scena dove appare evidente è questa.
    Chiedevo per cui hai possessori se notano lo stesso difetto..

    Grazie in anticipo e chi avra' la pasienza di controllare.
    Ultima modifica di knightrider; 28-04-2014 alle 19:53

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    286
    Nessuno puo' togliermi questo dubbio?.... che abbia comprato una versione fallata??

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    non ho il disco ma mi pare un classico errore di authoring...quindi presente in ogni copia.
    < - Free Bird - >

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    non ho il disco ma mi pare un classico errore di authoring...quindi presente in ogni copia.
    Grazie della risposta, aspetto sempre qualche anima pia che ha voglio di provare la sua copia

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.002
    Visto per la prima volta bellissimo!!! Ho notato anche io il difetto video.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    286
    OKKKK GRAZIE .. evito di ricomprarlo adoro questo film

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Rivisto dopo quattro anni e oltre a confermare il difetto citato rivedo completamente il mio vecchio giudizio.Bd che non eccelle e mi pare pure compresso e non poco
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •