Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [BD] The Tourist

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793

    [BD] The Tourist


    [BD] The Tourist


    Preso a noleggio, film piacevole, un thriller ben fatto se non fosse per la partecipazione se pur fulminea di alcuni attori italiani che riamane al quanto discutibile, le riprese sono spettacolari per tutta la durata del film, colorimetria al suo posto nero impeccabile sicuramente consigliato per una piacevole serata.


    Video 9
    Audio 8 DTS-HD Master Audio
    Film 7,5/4



    Ultima modifica di PAOLINO64; 19-04-2011 alle 19:44
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    Di questo film ho letto peste e corna. Penso andrò di noleggio per valutare un eventuale acquisto, dato anche il comparto tecnico che sembra essere eccellente.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Il film per me vale almeno un noleggio, ma il comparto tecnico è veramente notevole. il voto Film 7,5 per qualcuno potrà risultare eccessivo.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    vabbè, ma almeno negli extra, l'hanno reinserita la scena di sesso (integrale) che la Paradis aveva fatto tagliare perchè gelosa fracica della Jolie?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Anche io non ho riscontrato pareri proprio lusinghieri sul film...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.157
    io ho avuto la disgraziata idea di andare al cinema a vederlo.... naturalmente rispetto le opinioni di tutti, ma IMHO questo è uno dei film più brutti che io abbia mai visto...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Il nome è tutto un programma. Sto film non è una porcata, diciamo che è l'antitesi del cinema, un film che non è un film. Sapete cosa mi ricorda a me? I Red Carpet all'italiana: abbiamo la passerella di Raul Bova, Christian De Sica, Nino Frassica, Neri Marcorè, Rufus Sewell, Paul Bettany, Timothy Dalton (che commozione per un fan duro di 007). Chi dimentico? Ovviamente gli ospiti d'oronore, Johnny Depp e Angelina Jolie. Finito, questo è tutto quello che offre il film. Niente. Nulla. Se pensate di vedere un film avete proprio sbagliato.

    Questo è quello che penso. Ma anche questo è un'altro 1080i? Ormai con la 01 non ci capisco una fava.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.933
    I tuoi screen, Paolino, sono ottimi come sempre... questo per dire che condivido il parere tecnico sul BD

    Sul film, invece, mi ritrovo con i pareri non proprio lusinghieri o con i peste e corna, fate voi....
    A mio avviso, una pellicola insignificante...

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Mi sembra di averlo scritto forse sono stato poco chiaro il mio 7,5 magari corrisponde al vostro 4
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579
    sull'aspetto tecnico qualcosa c'è a dire.....
    provate a mettere verso la fine quando...

    Spoiler:
    la Jolie è presa dai russi e si trovano in quella stanza con la cassaforte, quando il tizio gli sta puntando il coltello al collo c'è un inquadratura dall'altro sul suo viso decisamente ma decisamente scadente!!


    e qualche altra cosa ho notato!!

    Con questo non voglio dire che sia un prodotto scadente... ci mancherebbe, ma ha i suoi difetti!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

  11. #11
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    1080/24p o 1080/50i? Qualcuno può dirmelo?

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Risoluzione Video 1080 24p
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  13. #13
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Spero che continui così ancora, magari su film che mi interesseranno.

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Avevo letto troppi giudizi negativi su questo film ma fortunatamente mi trovo nella fascia di coloro che lo hanno apprezzato . The tourist è un bel film, leggero e che si lascia seguire con interesse fino alla fine . Il blu ray ha un video stupendo, molto dettagliato e con colori accesi e un livello del nero ottimo.
    I miei voti sono :
    voto al film 7,5
    voto al video 9 ( le panoramiche su Venezia sono bellissime)
    voto all audio 8 ( nitido e ben bilanciato)

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.633

    Mi trovo d'accordo con tutti quelli che hanno definito questo film brutto per non parlare della prova di attori italiani come Nino Frassica e Cristian De Sica, per fortuna parti brevi.......
    Vpr: ........... - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 685 - Sub: XTZ SUB 3X12 - Calibrazione: DISPLAYCAL, CHROMAPURE, CALMAN HOME, i1D3 PRO


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •