Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 120

[BD] Harry Potter e i doni della Morte - Parte I

Comprato questa mattina alla blockbuster ed ho avuto di vederne una metà abbondante già oggi pomeriggio

Il film l'ho visto al cinema e l'ho trovato molto buono soprattutto perchè relativamente fedele al libro, il comparto tecnico invece è eccellente, una fotografia suggestiva ed una colometria volutamente cupa ( raramente ho visto una saturazione dei colori cosi impeccabile ) rendono sicuramente questo disco da riferimento

Molto convincente anche la traccia italiana ( in dolby digital 5.1 ), incredibilmente potente nelle scene d'azione ed assolutamente perfetta nei dialoghi
    Ultima modifica di Tiziano1982; 12-04-2011 alle 19:21
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Esce il 15 come lancio ufficiale lo prendo al volo al day one. E' un buon BD per testare i plasma e per verificare al volo eventuali FB dato che molte scene sono cupe.
    Dopo averlo visto aspetterò con impazienza il trailer dell'ultima parte.

Anche io lo prenderò il 15. Vediamo come si comporta questo BD sul mio Kuro
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

da me è uscito a noleggio venerdì scorso, a mè personalmente come qualità di inmagine ha fatto veramente schifo, lò guardato con il mio plasma 50, è ho pure provato a confrontarlo con 2 diversi lettori, il risultato era il medesimo, scurissimo, tanto è vero che ho dovuto aumentare la luminosità del tv, per non perdere il dettaglio.
    premetto che non sono un esperto ma è la prima volta che vedo un bd così pessimo.
    parte audio molto scarsa.
    chiedo scusa se mi sbaglio , ma ripeto è solo il mio parere.

Sono sorpreso dalle tue parole, ma il tuo televisore è tarato bene
    Ultima modifica di Tiziano1982; 13-04-2011 alle 10:34
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Strano davvero,le scelte di fotografia dovrebbero essere simili a quelle degli ultimi capitoli,dunque un BD si' cupo,ma di ottima fattura...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Infatti il penultimo Harry Potter ( Il principe mezzosangue ) ha una qualità video molto alta, molto simile a questo Doni della morte

Puo' essere(non scherzo,puo' capitare)che essendo un combo,abbia infilato il dvd nel player...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non credo sia possibile, xche' l'utente parlava di copia a noleggio. Spero per lui che abbia noleggiato la versione bd. Poi non ho visto ancora questo film,ma ho tutta la serie e a parte il primo tutti gli altri film sono dal punto di vista audio video di altissimo livello con un quadro visivo che nel corso degli episodi diventa + dark coerentemente con lo svolgersi della vicenda. Quindi sara' ovvio che l'ultimo episodio e' il + dark e cupo di tutti, ma sulla resa scarsa ho i miei serissimi dubbi. Forse ci sono in effetti problemi col suo tv.

o dio! ho sollevato un polverone, tranquilli era un bd,il tv è un samsung ps b 530 tarato bene i lettori 1 cambridge 650 e sharpbd hp 20.
    onde evitare dubbi.
    Forse è perchè non mi piacciono i film cupi, ho visto anche i precedenti sempre bd sempre a nolo ma francamente mi sembravano meno cupi, questo secondo me è troppo scuro.
    e poi scusate ma sto herry potter è ora che inizi anche a ciullare!
    mica si puo sempre fare magie!

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148
    e poi scusate ma sto herry potter è ora che inizi anche a ciullare!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io l'ho preso a noleggio sabato (non ho saputo aspettare... poi domani procederò all'acquisto ) e l'ho trovato molto buono (a livello video... a livello audio non ho i mezzi idonei per giudicarlo) in linea con il Principe Mezzosangue. Forse è affettivamente piu scuro degli ultimi (come è piu cupa la trama)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148
    Forse è perchè non mi piacciono i film cupi
    Ecco spiegato il tuo commento negativo, perchè la qualità video di questo disco rasenta la perfezione

Nel Bd in vendita sono presenti tra gli extra le scene eliminate? Nel Bd a noleggio no... o comunque io non le ho trovate.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Come si fa a dire che il video fa schifo, solo perche' soggettivamente non piacciono film con atmosfere e fotografie cupe? Giudizi e commenti sulla qualita' video di un riversamento decono essere quanto + oggettivi possibili, altrimenti si fa disinformazione. Magari si vuole acquistare un film, poi leggi che il video fa schifo e l'audio e' modesto e non lo compri più'. Quindi quando si scrivono commenti dobbiamo stare tutti attenti a quello che diciamo, visto che siamo in un forum dove tutti leggono per attingere informazioni utili. Scusate l'ot, ma era doveroso precisare quest'aspetto.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •