Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778

    [BD] Nemico Pubblico N.1 - L'Ora della Fuga


    Vista oggi la seconda parte, secondo me più debole artisticamente rispetto al primo film...qui si percepisce la totale follia di Mesrine, ormai totalmente fuori controllo, in un'escalation continua di violenze, megalomania, ecc...

    La prima parte é più introspettiva, lenta, il personaggio principale é caratterizzato in modo più complesso e questo aumenta lo spessore del film stesso, imho.

    Discutibile la scelta del regista di rivelare da subito la fine del film...la sequenza finale (davvero ben fatta) avrebbe avuto un pathos molto diverso senza sapere già cosa succede alla fine (per chi ovviamente non conosceva la vera storia del delinquente francese)

    Dal punto di vista tecnico, vale quanto già scritto per il primo film, ottimo disco A/V, sia per il video che per l'audio.

    Peccato ancora una volta per gli extra, un documentario sulla vera storia di Mesrine mi sembrava più che dovuto onestamente.

    Acquisto consigliato.
    Ultima modifica di Daniel24; 12-04-2011 alle 12:04

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •