Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    [BD] Nemico Pubblico N.1 - L'Ora della Fuga


    Vista oggi la seconda parte, secondo me più debole artisticamente rispetto al primo film...qui si percepisce la totale follia di Mesrine, ormai totalmente fuori controllo, in un'escalation continua di violenze, megalomania, ecc...

    La prima parte é più introspettiva, lenta, il personaggio principale é caratterizzato in modo più complesso e questo aumenta lo spessore del film stesso, imho.

    Discutibile la scelta del regista di rivelare da subito la fine del film...la sequenza finale (davvero ben fatta) avrebbe avuto un pathos molto diverso senza sapere già cosa succede alla fine (per chi ovviamente non conosceva la vera storia del delinquente francese)

    Dal punto di vista tecnico, vale quanto già scritto per il primo film, ottimo disco A/V, sia per il video che per l'audio.

    Peccato ancora una volta per gli extra, un documentario sulla vera storia di Mesrine mi sembrava più che dovuto onestamente.

    Acquisto consigliato.
    Ultima modifica di Daniel24; 12-04-2011 alle 12:04

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •