• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Codice Swordfish

SAT64

New member
Ottimo action movie con un cast di tutto rispetto, a dir poco strepitoso.

codice.jpg

Comparto video buono+++, colorimetria accesa a tinte forti ma molto bella, primi piani non al massimo della nitidezza ma data l'età della pellicola molto buoni.

Comparto audio un semplice DD che però lascia trasparire una discreta/buona esuberanza.

In conclusione un film che merita di essere acquistato (ad un prezzo ragionevole) sia per la storia che per gli effetti nonchè per qualità video e audio.

Ultima modifica:
Concordo in tutto: reparto tecnico ottimo, anche l'audio in DD rende abbastanza!
Ottimo il film con delle scene davvero spettacolari e ben fatte.
Dave.....come non essere daccordo con te! :sbav:

mi aggrego a Dave e Tury....ho acquistato il BD solamente per rivedere Halle...devo concordare comunque anche sulle qualità tecniche del disco....un video più che buono (molto ben dettagliato in alcune scene) e un DD all'altezza delle aspettative, soprattutto nelle scene di maggiore Action (inizio e fine del film in primis)

SiSi
Halle è in forma strepitosa !!! :eek: :eek:

è stato uno dei miei primi upgrade; è un film che si fà rivedere molto volentieri.
colori saturi - neri profondi - trama interessante - attori notevoli - ritmo azzeccato - audio ok.
che volete di piu ?

Hanno ridoppiato la voce di Halle Berry! :( quella del dvd mi piace moltoooo di più ma perchè fanno ste cose! :S