|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Uomini Di Dio
-
23-03-2011, 18:47 #1
Senior Member
[BD] Uomini Di Dio
Acquistato oggi questo BD, il film lo avevo già visionato al cinema ed è stupendo, un film che finalmente dice come bisognerebbe manifestare la religione( i preti), ma purtroppo questo mondo è troppo malato, l'immagine del BD è superba( sembra un bd fox), audio discreto, extra stendiamo un velo pietosissimo
FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 7
-
23-03-2011, 22:51 #2
Concordo, il film merita assolutamente.
Scempio del titolo originale che ha un senso ben preciso , stravolto in quello italiano
Video ottimo. Sempre presente una piacevole grana fotografica che rende inappuntabili e ricche di atmosfera anche le scene in interni, girate con la luce naturale.
Fotografia poco satura che si sposa benissimo con il film, soprattutto con le riprese degli aridi e splendidi paesaggi. Il contrasto è un po' basso, ma sembra una scelta fotografica, infatti tutti i particolari e le più piccole pieghe degli abiti dei frati sono perfettamente intelligibili, così come il girato con la neve, che non tende in alcun modo ad impastare i piani ma li restituisce perfettamente risolti, nonostante la "piattezza" delle riprese.
Visione senz'altro consigliata.
-
23-03-2011, 23:36 #3
Senior Member
Ottimo! Le vostre opinioni e questa rece sul blu-ray (qui) già uscita oggi, mi rendono felice e mi hanno già convinto: credo che procederò all'acquisto.
E' un film che ho amato molto al cinema, davvero un gioiellino intimo e commovente.
Peccato per gli extra, ma l'importante è come si vede e si sente il film!
-
25-03-2011, 17:06 #4
Advanced Member
Visto ieri sera, film ben scritto, ben girato e ben interpretato, con le 2 ore che volano letteralmente, molto intensa la scena della cena... Qualità video molto buona per il tipo di film, la grana è fin troppo presente ma si tratta di una scelta, anche dovuta come già detto all'illuminazione in gran parte con luce naturale. In definitiva acquisto raccomandato (nonostante la totale assenza di extra oltre al trailer in SD
)