Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

ivanedixie home theater 2011

Finalmente ho aperto (grazie a dave76..........) una discussione sul mio impiantino: a voi i commenti !!!

Siate benevoli .................e non infierite sul portiere di notte !!!

questo e' il link che vi riporta al mio impiantino .................

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
    Ultima modifica di Dave76; 22-03-2011 alle 10:03
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

grande Ivan/Ozzy/Gene il vampiro!!!

vacca che bestia che è il SUB, non immaginavo!.....ma ti è bastato metterci sopra 2 fruttine come WAF? fortunato!
    attendo ancora recensione dello stesso sul 3rd paradigm.

molto carino l'ambiente ma come penso tu già sai, avrai sicuro dei problemini con il posizionamento:
    1) il centrale non è centrale.
    2) il SUB è posizionato proprio davanti ad un frontale
    3) la frontale destra è un po' troppo ad angolo

sui primi due ci puoi lavorare, sul 3° capisco che non è facile essendo gli spazi limitati, ma se sposti i CD e DVD/BR su mensole appese avresti lo spazio per spostare tutto l'ambaradan + a sinistra!

PS: quando sei andato a vedere la banda del bacio?

Per il centrale ci ho gia' pensato.................posso mettere una " alzata " sotto la pedana della tv, spingerla vicino al muro e piazzarci davanti il mio bel centralone.

Il sub, quando sento un film, lo posso spostare al centro tra i due frontali o spostarlo + avanti.

Per il terzo punto la vedo un po' dura.......................

La banda del BACIO l' ho vista nel lontano 18 dicembre 1996 al forum di Assago a Milano: CONCERTO M.E.M.O.R.A.B.I.L.E. , con la band ORIGINALE - PETER CRISS - PAUL STANLEY - ACE FREHLEY - GENE SIMMONS !!!

E si hai ragione, il SUB e' veramente GRANDE...............anche se il mio vecchio velo mi sembrava + imponente.

A breve faro' la mia recensione (da ignorante.........) del SUB sul thread apposito.

Ciao e grazie ancora dei consigli ................

IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Che dire... ha già detto tutto Grezzo! Devi solamente dare una posizione corretta ai diffusori! Per il resto, ottimi componenti, e... bellissimo il sub!
    PS: il Megadrive mi manca in collezione!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

congratulazioni per essere sopravvissuto agli slayer

ohhh finalmente vediamo il tuo bel angoletto!!! complimenti!!
    come ti hanno detto la disposizione frontale non è delle migliori, ma se posso permettermi spostando i porta cd e di conseguenza centri il mobile con anessa tv mensoletta per il centrale sotto di essa, ti trovi centrato con il tutto e anche le casse anteriori il sub a bestia attendo di leggere il tuo parere
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Grazie di cuore a TUTTI Voi per i complimenti..............purtroppo non riusciro' ad accentrare il mobile, meglio di cosi non riesco.

Faro' le altre 2 modifiche e al piu presto postero' la mia recensione riguardo il paradigm.

Gli slayer, con giugno 2010, li ho visti gia' 10 volte ................fai un po' tu.

Ciao da IVAN

Ivano mi associo ai complimenti
    Mi piacciono molto quei diffusori
    Per me puoi lasciare tutto come è, solo il centrale è obbligatorio sistemarlo.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Per caso prendi per il chiulo ???

Felicissimo di sentirti, caro Francesco .......................

Finalmente hai potuto vedere che fine avevano fatto i tuoi " vecchi " diffusori .

Hai pienamente ragione , come tutti gli altri del resto, il centrale va' SPOSTATO non ci sono scuse.

Anche la tua saletta e' una gran FIGATA............COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!

Ciao da IVAN

stupende le casse...
    non oso immaginare come può lavorare quel sub, me ne basterebbe metà...

bell'angoletto....
    qualche foto in più dei dipolari ??

ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Be' se già sistemi i primi 2 punti avrai già sensibili miglioramenti.

lo spostamento del fronte a sinistra migliorerebbe sicuramente la scena specie in 2ch, ma capisco le difficoltà e i compromessi con la moglie!

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    La banda del BACIO l' ho vista nel lontano 18 dicembre 1996 al forum di Assago a Milano: CONCERTO M.E.M.O.R.A.B.I.L.E. , con la band ORIGINALE - [B]PETER CRISS - PAUL STANLEY - ACE FREHLEY - GENE SIMMONS !!!
    C'ERO ANCHE IO! MEMORABILE! li ho rivisti anche l'anno scorso e ormai ho traviato anche i miei figli (6 e 3 anni) che vogliono sentire KISS e AC/DC!

Ciao caro, anche se siamo per due mondi paralleli... Sai che io amo l'Hi-Fi ma non posso non commentare

A parte la sistemazione che già saprai, molto caruccio il tuo ambiente HT

La mano della WAF si vede

Ciao Ivan! E ciao Michele! testina

Manu
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Grazie di cuore anche a te................lo so che tu sei specializzato nei " 2 canali " (come certe signorine che vengono da me ) per questo aprrezzo ancor di piu' la tua opinione.

Ciao da IVAN.......................mia moglie ti ringrazia dei complimenti .

Hanno già detto tutto gli altri.....ripiano per TV al centro del mobile e sotto il centralone
    Ottimi i componenti un pò meno i risuonatori/soprammobili !

PS: ma ai piedi del mobile cosa sono delle ciotole quei cerchi a terra o delle buche da golf eheheh?
    PS2: gran subbone.
    Ultima modifica di Doraimon; 24-03-2011 alle 08:23

Azz,complimentoni ivan!!!
    Non immagino neanche cosa provocherebbero quei diffusori con un disco dei Nile!!!!
    Per non parlare del sub:è una belva!!!!!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •