|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] Street Fighter - Sfida finale
-
18-03-2011, 08:27 #1
[BD] Street Fighter - Sfida finale
Dopo aver catturato cittadini occidentali (membri di associazioni internazionali d'aiuto), Bison pone un ultimatum alle Nazioni Alleate che lo stanno combattendo: pagare un riscatto di 20 miliardi di $ entro 72 ore o gli ostaggi moriranno. Il colonnello William F. Guile (Jean-Claude Van Damme), comandante delle truppe delle Nazioni Alleate, non ci sta e promette agli ostaggi che li salverà.
Ottima la qualità video di questo BD. Audio sotto tono, ma il film è del 94 quindi è impossibile aspettarsi di meglio. Dialoghi leggermente inscatolati.
Film disprezzato all'unanimità, ma a me piace guardarlo ogni tanto ed il prezzo a cui l'ho comprato giustificava la spesa...
Film 6
Audio 6,5
Video 8,5Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-03-2011, 13:38 #2
Senior Member
concordo sul fatto che la qualità in genere del film purtroppo è quella che è..ma il film visto a suo tempo al cinema mi scatena dei gran bei ricordi!
non sapevo fosse uscito il bd ma se me lo ritrovo(a prezzo decente) l'acquisto ci scappa pure per me..TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000
-
25-03-2011, 13:57 #3
Beh...io l'ho pagato 6,66 €...a questo prezzo l'ho preso volentieri...
Se ti sbrighi, la promo su DVD store è ancora valida...Ultima modifica di Dave76; 25-03-2011 alle 14:02
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-03-2011, 14:20 #4
Sospeso
beh però dai ammettiamolo....era veramente atroce come film nonostante kylie minogue che era un piacere per gli occhi nel ruolo di cammy e raoul julia che riusciva ad essere meraviglioso in qualunque ruolo
Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
-
03-05-2013, 11:58 #5
Qualcuno sa se è prevista una riedizione con il master migliore (quello dell'edizione USA per intenderci)?
-
03-05-2013, 12:21 #6
Io so che esiste solo il master Universal usato da Sony, anche la USA è su 25GB e mi sembra sia uscita nel 2009 in linea con la nostra (identica) che poi ci sia scritto extreme edition poco importa con il master usato, poi magari sbaglio e Sony ha usato un master che aveva in casa (sicuramente migliore, visto che Universal spesso tendeva e tende a mettere filtri vari nei titoli di catalogo) comunque per me il video di questa edizione italiana è ottimo.
Ultima modifica di Bane; 03-05-2013 alle 12:22
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
03-05-2013, 12:45 #7
Mi correggo, il master migliore è quello della nostra edizione, ho trovato un confronto sul sito caps-a-holic. L'edizione USA prodotta da Universal ha il solito problema dei filtri dannosi.