Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[BD] Adèle e l'enigma del faraone

Comprato ieri sera alla blockbuster, film venduto in una schifosissima Amaray purtroppo ...

Il film non è affatto male, Luc Besson ha fatto molto di meglio ma il titolo in questione è tremendamente divertente, oltretutto la protagonista è davvero bellissima

Video perfetto, gli effetti speciali non sono un granchè ma il dettaglio molto elevato, colori saturi e brillanti, ottima tridimensionalità soprattutto negli esterni

In settimana dovrei rivederlo con più attenzione
    Ultima modifica di Tiziano1982; 17-03-2011 alle 11:05
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    ...oltretutto la protagonista è davvero bellissima

In settimana dovrei rivederlo con più attenzione
    Rivederlo... oppure rivederla con più attenzione?!

Visto anch'io appena uscito a noleggio, confermo (a memoria) l'ottimo reparto video

visto qua e là e io vado controcorrente...per me il video non è granchè...mi trovo in linea con af che parla di campi lunghi impastati e poco definiti...pure gli incarnati sono abbastanza modesti...insomma a me questo video non piace per niente....(c'è anche un discreto rumore video)che sia per le camere che usa Besson visto che anche arthur ha le stesse caratteristiche(le scene "vere")
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

il film mi ha deluso parecchio, non sono riuscito proprio a lasciarmi "prendere" dalla trama che ho trovato piuttosto scialba e inverosimile.
    Personaggi troppo "macchiettistici" per essere credibili, anche se forse fedeli al libro (che non ho letto).
    L'unica che si salva è la ottima protagonista, alla quale è stato demandato il compito impossibile di reggere le sorti dell'intero film.

Mi chiedo dove sia visibile la "mano" Luc Besson ...

Concordo per il comparto video di buon livello.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Quoto MauMau. uno dei più brutti film degli ultimi tempi! fortuna che l'ho preso a noleggio...ho retto non più di mezz'ora.
    hai ragione, dov'è finito Besson??
    quando un film è così brutto, a meno di comparto tecnico clamoroso...non riesco a far caso alla qualità video/audio.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

lo volevo prendere in affito ma leggendo i commenti,cmq a livello artistico dal trailer mi pareva avessero fatto un bel lavoro tra costumi e auto dell'epoca.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Ragazzi, non è tratto da un libro ma da una serie a fumetti, i personaggi sono macchiettistici perchè nel fumetto lo sono.
    Chi ama il fumetto ha amato moltissimo questo film, che è fedelissimo allo spirito dello stesso, chi non conosce il materiale di partenza invece, nella maggior parte dei casi non lo ha compreso, semplicemente perchè privo degli strumenti per farlo.
    Se decidessero di fare un film su Corto Maltese, e il film fosse assolutamente fedele al fumetto, ci troveremmo nella stessa identica situazione.

E' adatto per i bimbi?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

probabilmente è il target principale ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ni, nel senso che comunque non lo capirebbero, ma al massimo si potrebbero divertire dalle situazioni comiche presenti nel film.
    Quoto al 100% Sigpilu: il film è assolutamente fedele al fumetto (che io ho adorato, tra parentesi). Ne ha riprodotto veramente l'essenza, cosa certo non facile da rendere in un film con attori in carne ed ossa.
    Per me, da vedere e rivedere!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

di solito rivedo almeno 2 volte i film che possiedo, anche quelli che non mi sono piaciuti.
    Leggo quindi con sollievo i giudizi positivi perchè accendono un lumicino di speranza ...

In effetti la prima visione, per me che amo il periodo storico del film ed in generale questo tipo di avventure alla "Jules Verne", è stata una delusione.
    Il fatto che non abbia letto il fumetto è del tutto irrilevante, anzi ...

Spero di potermi ricredere.

Non l'ho ancora veduto,ma possibile che molti di voi lo abbiano trovato cosi' lento e deludente.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Il film in se e per sè l'ho trovato sufficiente
    Spoiler:
    (il mio bimbetto che è appassionato di dinosauri lo ha apprezzato molto di più per via delle scene con lo pterodattilo )

La protagonista è effettivamente molto bella:
    Spoiler:
    come si può notare quando esce dalla vasca

Magari il vero problema è che da un film di Besson mi sarei aspettato di più.

Il BD, comunque, ha buoni fondamentali: niente di eccezionale, ma siamo su buoni livelli.

bah !! cosa aspettarsi di buono da un regista che ormai non fa' un film buono dai tempi di Leon ??? (perche' anche il quinto elemento per me e' n'altra ciofeca ) , per cui..... imho Besson dovrebbe risvegliarsi da sto' torpore che lo ha colpito

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico di questo BD dico che invece sono daccordo su chi e' soddisfatto del comparto video.

E la cosa mi stupisce perche' di solito sono sempre molto ma molto in linea con i giudizi (che leggo) di Luctul, ma stavolta no, anche se in campi lunghi si in alcuni casi c'e' della sfuocatura, imho e' fatto apposta per il tipo di ripresa fumettistica ?

Diciamo che il video e' altalenante, ma se il 90% dei film in circolazione fossero tutti altalenanti cosi ci metterei la firma

video: 7 pieno
    audio: 6
    film : N.P.

Film carino, con qualche buco nella sceneggiatura ma nulla di eclatante. Attrice protagonista di livello molto alto (estetico). Un noleggio ma non di+.
    Sul fronte video noto un alternarsi tra scene ottime ad altre appena sufficienti. Audio buono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •