|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Fratelli in erba
-
10-03-2011, 12:23 #1
Senior Member
[BD] Fratelli in erba
Ho acquistato questo film senza che lo conoscessi, invogliato solo da Edward Norton che stimo come attore. Il film mi è piaciuto principalmente per l ottima prova di Norton ma mi ha lasciato un po spiazzato sulla sceneggiatura un po anomala in quanto si passa da fasi leggere e piacevoli ad altre d'impatto piu o meno efficaci per dare un senso al film. Non sono in grado di dire con una sola visione se il film sia un buon film o meno
voi che dite? Il comparto video è veramente ottimo, tranne qualche lieve calo di definizione nelle poche scene buie.
voto al film 7 ??
voto al video 9
Visionerò gli extra quanto prima per vedere se mi si schiariranno le idee a riguardo.
-
10-03-2011, 14:10 #2
difficile inquadrarlo.
Spoiler: per i primi 45 minuti sembra una commedia basata sull'equivoco e poi inaspettatamente gira in un noir/pulp degno del miglior Tarantino.
il giudizio è sicuramente positivo. la qualità video è altalenante, ma rapito dalla trama devo dire che non mi sono soffermato più di tanto a valutazioni tecniche e in fondo forse è anche meglio
-
10-03-2011, 15:03 #3
Senior Member
io sotto il profilo video sono rimasto piacevolmente sorpreso, non capisco perchè tu abbia trovato la qualità altalenante, comunque condiviadiamo l opinione che è difficile da inquadrare
almeno so di non essere l unico... anche per me resta positivo il giudizio riguardo al film
-
10-03-2011, 17:42 #4
se non ricordo male, qualche inquadratura mostrava il fianco ad una grana diversa dal resto del film.
però aggiungo che non mi sono soffermato a fare valutazioni "tecniche" per cui potrei anche ricordare non benissimo.