Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] Fratelli in erba

[BD] Fratelli in erba

Ho acquistato questo film senza che lo conoscessi, invogliato solo da Edward Norton che stimo come attore. Il film mi è piaciuto principalmente per l ottima prova di Norton ma mi ha lasciato un po spiazzato sulla sceneggiatura un po anomala in quanto si passa da fasi leggere e piacevoli ad altre d'impatto piu o meno efficaci per dare un senso al film. Non sono in grado di dire con una sola visione se il film sia un buon film o meno voi che dite? Il comparto video è veramente ottimo, tranne qualche lieve calo di definizione nelle poche scene buie.
    voto al film 7 ??
    voto al video 9
    Visionerò gli extra quanto prima per vedere se mi si schiariranno le idee a riguardo.

difficile inquadrarlo.
    Spoiler:
    per i primi 45 minuti sembra una commedia basata sull'equivoco e poi inaspettatamente gira in un noir/pulp degno del miglior Tarantino.

il giudizio è sicuramente positivo. la qualità video è altalenante, ma rapito dalla trama devo dire che non mi sono soffermato più di tanto a valutazioni tecniche e in fondo forse è anche meglio

io sotto il profilo video sono rimasto piacevolmente sorpreso, non capisco perchè tu abbia trovato la qualità altalenante, comunque condiviadiamo l opinione che è difficile da inquadrare almeno so di non essere l unico... anche per me resta positivo il giudizio riguardo al film

se non ricordo male, qualche inquadratura mostrava il fianco ad una grana diversa dal resto del film.

però aggiungo che non mi sono soffermato a fare valutazioni "tecniche" per cui potrei anche ricordare non benissimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •