Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[BD] David Foster nuovo BD musicale.

Ieri sera sono andato da MediaWorld e ho visto questo nuovo BD di Foster, come il primo sia il video che l'audio sono eccellenti e lo spettacolo è ancora più bello. Dal suo sito ho visto che su YouTube hanno fatto il video di presentazione, vi posto il link sotto. Super consiglito con cantanti di grande classe.

http://www.youtube.com/watch?v=q94UA...mbedded#at=123

Confermo tutto quanto detto da ktm è veramente uno spettacolo di concerto con alcuni dei più rappresentativi cantanti della nostra epoca.
    Sezione tecnica ai massimi livelli sia video che audio soprattutto.
    Straconsigliato anche da parte mia!!!

Ho visto e ascoltato il precedente blu-ray proprio a casa di Alberto e - a chi piace il genere - l'ho trovato sonicamente eccezionale! Appena ordinato sull'amazzone. Grazie per la segnalazione, Alberto!
    Ultima modifica di adslinkato; 12-03-2011 alle 07:12
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Mi unisco al coro per osannare questo BD, probabilmente il miglior prodotto musicale uscito finora, tecnicamente parlando. Una perfezione assoluta, supera di gran lunga il già stupendo Quincy Jones.
    Se poi uniamo un contenuto di alto valore artistico, è veramente un disco da possedere, anche come demo.
    Pagato 17 e 50, oltre a 2 ore e mezza di concerto contiene anche un cd audio.

ps. sono rimasto sconvolto dalla voce della piccola Jackie Evancho, incredibile
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Sarei interessato anch'io ad acquistare questo blu ray,per chi l'ha preso su amazon.com,mi sapete dire se ci vuole un lettore denzonato oppure il disco è region free...non trovo nessun info al riguardo su amazon.com
    Grazie.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Regione 0 = Region free.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    ps. sono rimasto sconvolto dalla voce della piccola Jackie Evancho, incredibile
    Anche io non l'avevo mai sentita prima ed è incredibile la voce che esce da quel corpicino... Ha 11 anni!!!
    Comunque anche il secondo pezzo di Charice ha dell'incredibile... Saràalta un metro e quaranta ma ha una voce impressionante, grande talento veramente.

Grazie adslinkato,
    se era scritto da qualche parte,mi è proprio sfuggito....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •