Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [BD] Death Race 2

[BD] Death Race 2

Ciao ,

ho comprato questo bluray nel week-end , passato totalmente in sordina !

Video Ottimo come il primo
    audio buono a mio parere ( ho un piccolo amplificatore 5.1)
    bassi spettacolari ( le esplosioni sono fantastiche)

a chi è piaciuto il primo capitolo apprezzerà questo secondo.
    Ultima modifica di knightrider; 07-03-2011 alle 12:43

a dimenticavo,

si trova in vendita anche un cofanetto che include primo e secondo (alla fine un pezzo di cartone che racchiude 2 amaray

Visionato anche io e confermo l'ottimo video anche se in certe scene scure c'erano pulsazioni e strane righe orizzontali....pensavo di vederle solo io poi ho letto una rece che dice esattamente quello che ho visto io
    "....flickering with some bizarre horizontal lines...."
    qui la rece
    http://bluray.highdefdigest.com/4151/deathrace2.html
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

righe verticali?...

non me ne sono propio accorto , sono curioso appena posso controllo

Buon prodotto tecnicamente ma per me inferiore al primo a livello video.
    Resa a volte molto razor a volte più morbida.
    Nessun problema ben'inteso, di sicuro è così il girato ma il primo era più costante a livello video.
    Audio buonissimo specie sulle esplosioni e basse frequenze.
    Un pò carente nel resto.

Il film è gradevole ma il primo era un'altra cosa

Video 8
    Audio 7,5
    Film 6,5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

non sono d'accordo....è vero che ci sono alti e bassi....ma i bassi per me sono a livello del primo e gli alti sono da riferimento...a livello di the gamer per intenderci...il dettaglio è elevatissimo con punte che il primo non raggiunge...se non fosse per quel saltuario problemino(ma che fino adesso abbiamo notato in due...io e highdefdigest )per me il video sarebbe da 10 e lode(per il film ...capovolgiamo il voto del video.... )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io ho avuto l'impressione che avesse qualcosa in meno del primo ma non per resa negativa ma per costanza.
    Lo stesso per l'audio, a volte pompatissimo e a volte moscio.
    magari butto un'occhiata di nuovo al primo visto che l'ho visto più di 1 anno e mezzo fa e potrei ricordare male
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Confermo l'alto livello video QUI alcuni screenshot
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Visto ieri sera... rispetto al primo a livello audio è un pelino superiore ma niente di che in alcune scene mi aspettavo una bella dinamica ma niente audio moscio... in altre discreto...
    livello video buono nelle scene scure tipo quelle ambientate in prigione mi sembravano un pò "affogate" notavo un tremolio del nero effetto voluto??
    trama: bhe carino ma nulla di incredibile...

Video 8
    Audio 7
    Trama 6.5
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da knightrider
    a dimenticavo,

si trova in vendita anche un cofanetto che include primo e secondo (alla fine un pezzo di cartone che racchiude 2 amaray
    Dato che sono ignorante in materia... In pratica, per dirla in parole semplici, il cofanetto contiene le 2 custodie di plastica separate (proprio come se si comprassero separati) racchiuse in un'altra confezione di cartone, giusto?
    Non è tipo il cofanetto di Fast & Furious che ha una sola custodia con 4 dischi all'interno (cosa che odio ), corretto?

Grazie!

Si si correttissimo
    detto in parole povere sono due blu ray in due custodie diverse (come se li comprassi separati) racchiusi da questo cartone...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Perfetto, allora procederò all'acquisto

Grazie 1000!

Visto oggi, il film é una boiata...il primo al confronto é un capolavoro del genere.

Qui manca totalmente un minimo di storia, di contesto...i primi 50 minuti sono totalmente insulsi, poi inizia Death Race...il problema é che inizia improvvisamente, senza storia, senza personaggi, senza niente.

Il primo é molto ma molto più film, questo é veramente inguardabile (e a me piacciono tanto sia i film "ignoranti" che i film con il rombo dei motori protagonista).

Passando al lato tecnico, il video é da riferimento, una definizione pazzesca, talvolta addirittura eccessiva, sembrava di assistere ad un videogame senza avere il pad in mano

Neri perfetti, grana finissima ma nessun segno di filtro, visi porosissimi...insomma il classico video da spaccamascella che rende i BD "semplicemente" fedeli alla pellicola originale molto criticati dai neofiti dell'alta definizione...perché non hanno un video come questo film...

Audio buonissimo (sentito la traccia dts italiana), ottima dinamica, dialoghi non al di sotto del resto, forse in qualche esplosione il sub é un po' fiacco ma sto davvero cercando il classico pelo nell'uovo...mi sembra perfettamente in linea con la traccia audio del primo film

Tornassi indietro andrei alla ricerca dell'introvabile steelbook del primo film e lascerei sullo scaffale questo cofanetto...in futuro certamente rivedrò Death Race, questo seguito lo userò come sottobicchiere
    Ultima modifica di Daniel24; 01-07-2011 alle 16:43

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Visto oggi, il film é una boiata...il primo al confronto é un capolavoro del genere.
    D'accordissimo con te!! infatti difficilmente lo rivedrò

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •